Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

camaleonte

Forumer storico
Improbabile anche queste, le coop perderebbero la maggioranza assoluta. Di sicuro al momento hanno altre cose a cui pensare ;)

Grazie Negus, comunque le ho comprate, le dichiarazioni sugli
utili futuri dell' AD pari a 250 Mln di € se saranno confermate dai fatti,
come il no all'aumento di capitale, lasciano ben sperare, inoltre c'è sempre
il div.stabilito dall'art. 14 dello statuto della società che se verrà distribito
è ottimo a questi prezzi.
 

romanitrading

Forumer attivo
Poco dopo aver liquidato le mie posizioni i mercati sono scesi forte. Mi aspettavo un ribasso ma certo non questo massacro.
In portafoglio resto solo con Engineering e il Fondo Immobilaire Olinda...nessuno dei due è sceso.
Per ora resto ancora alla finesta....aspetto un segnale tecnico di inversione.Non entro con questi chiari di luna anche se alcuni titoli a questi prezzi mi fanno veramente voglia.
Vorrei entrare sull'Etf sulla Grecia con una piccola posizione da incrementare mese dopo mese...la borsa argentina dopo il default è volata alle stelle....che dite, pazzia???

Andrea
 

bosmeld

Forumer storico
siamo a vedere.

venerdì watch negative su italia, che potrebbe in apertura impattare un pochino,

poi ci sarà qualche news dalla grecia, che se buona potrebbe ridare fiato.




vediamo un po come andrà.



venerdì come ho detto mi sono preso un cip di Sns reall, e ora la stavo riguardando.

certo che a questi prezzi arriva si e no a capitalizzare 900 milioni di euro. mah....





parlando di Unipol, il problema come sappiamo è la banca, in questi ulitmi giorni sono falliti diversi costrutturi, e Unipol banca è parecchio esposta.

vedremo come andrà. se non avesse questo macigno, per me dovrebbe valere parecchio di più.



domani parte aumento Mps, sicuramente lo seguirò.


ho fatto intesa, facendo un buon gain, vendendo i diritti ultimo giorno.

ho fatto ubi, facendo una piccola perdita vendendo i diritti ultimo giorno, sull'euforia che per fortuna c'è stata, se no erano dolori...




sicuramente mi inventerò qualche cosa su mps, sperando che mi vada bene....
Caltagirone ha detto che parteciperò, probabilmente gli farò compaglia con un piccoo acquisto long term
 

Zorba

Bos 4 Mod
Moody's e S&P rivedono l'outlook sull'Italia, abbiamo un debito pubblico enorme, siamo un paese periferico, crescita limitata, etc...
In aggiunta siamo in piena crisi di governo, con politici che fanno dichiarazioni irresponsabili....
Non so, ma mi sembra che la nostra borsetta potrebbe essere il posto ideale per gli speculatori...:titanic::wall:
 

Vet

Forumer storico
mah ....... a sentire le dichiarazioni di chi ci governa ho come la sensazione che stiano dando un grosso aiuto alla speculazione da brividi che non vede l'ora di piombarci adosso
 

Zorba

Bos 4 Mod
Banca Popolare di Milano (PMI.MI) cade giù del 7% a Piazza Affari portandosi a 1,639 euro. Ad accentuare le vendite sul titolo è la smentita da parte di Bnp Paribas per un interesse sulla banca popolare. Su queste indiscrezioni, venerdì il titolo della Popolare di Milano aveva messo a segno un rialzo del 12,5%
 

Users who are viewing this thread

Alto