Nino Lanter Forumer attivo 21 Aprile 2021 #41 jean_05 ha scritto: Al limite tornavi come Lino Centra Clicca per allargare... non credo proprio, se vado vado, e a dire il vero il clima che si respira qui e' piuttosto pesante
jean_05 ha scritto: Al limite tornavi come Lino Centra Clicca per allargare... non credo proprio, se vado vado, e a dire il vero il clima che si respira qui e' piuttosto pesante
mvdvec Aquila della notte 21 Aprile 2021 #42 Nino Lanter ha scritto: non credo proprio, se vado vado, e a dire il vero il clima che si respira qui e' piuttosto pesante Clicca per allargare... a volte lo è stato, però in questi ultimi giorni non mi sembra, forse un po' di smonamento per alcuni, ma non vedrei grandi problemi e conflitti
Nino Lanter ha scritto: non credo proprio, se vado vado, e a dire il vero il clima che si respira qui e' piuttosto pesante Clicca per allargare... a volte lo è stato, però in questi ultimi giorni non mi sembra, forse un po' di smonamento per alcuni, ma non vedrei grandi problemi e conflitti