minotauro Forumer attivo 1 Dicembre 2006 #1 Come preannunciato sono aperte le iscrizioni al club: Requisiti: 1) essere suffientemente ignorati nel forum; 2) NON essere "troppo" bravi...
Come preannunciato sono aperte le iscrizioni al club: Requisiti: 1) essere suffientemente ignorati nel forum; 2) NON essere "troppo" bravi...
Rapisarda Forumer storico 1 Dicembre 2006 #2 azz sembra i requisiti per essere al governo in questo momento
minotauro Forumer attivo 1 Dicembre 2006 #3 rapisarda ha scritto: azz sembra i requisiti per essere al governo in questo momento Clicca per allargare... sono d'accordo con te ma... non politicizziamo le iscrizioni...
rapisarda ha scritto: azz sembra i requisiti per essere al governo in questo momento Clicca per allargare... sono d'accordo con te ma... non politicizziamo le iscrizioni...
Joachim von Lamòttingen Forumer attivo 1 Dicembre 2006 #4 mi iscrivo...oltre ai requisiti citati ci aggiungo anke che non mi tira da 2 mesi bè ora che si fa oltre ad essere spostati nel caffè dagli illustrissimi dello staff
mi iscrivo...oltre ai requisiti citati ci aggiungo anke che non mi tira da 2 mesi bè ora che si fa oltre ad essere spostati nel caffè dagli illustrissimi dello staff
minotauro Forumer attivo 1 Dicembre 2006 #5 Joachim von Lamòttingen ha scritto: mi iscrivo...oltre ai requisiti citati ci aggiungo anke che non mi tira da 2 mesi bè ora che si fa oltre ad essere spostati nel caffè dagli illustrissimi dello staff Clicca per allargare... le finalità, sono di confrontarci, senza troppi tecnicismi, nelle nostre strategie di mercato
Joachim von Lamòttingen ha scritto: mi iscrivo...oltre ai requisiti citati ci aggiungo anke che non mi tira da 2 mesi bè ora che si fa oltre ad essere spostati nel caffè dagli illustrissimi dello staff Clicca per allargare... le finalità, sono di confrontarci, senza troppi tecnicismi, nelle nostre strategie di mercato
Joachim von Lamòttingen Forumer attivo 1 Dicembre 2006 #6 ah !!!! ok allora iniziamo il confronto : sconsiglierei Itway è nà sola ....
minotauro Forumer attivo 1 Dicembre 2006 #7 Joachim von Lamòttingen ha scritto: ah !!!! ok allora iniziamo il confronto : sconsiglierei Itway è nà sola .... Clicca per allargare... A me invece sembra stia facendo una lunga fase di accumulazione... attento potrebbe partire
Joachim von Lamòttingen ha scritto: ah !!!! ok allora iniziamo il confronto : sconsiglierei Itway è nà sola .... Clicca per allargare... A me invece sembra stia facendo una lunga fase di accumulazione... attento potrebbe partire