FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiRman

debosciato senior
torniamo seri se ci riusciamo

gli ultimi banditi in denaro ieri erano 55

li ricapitolo tutti: 55-60-66-68-70-76-80-85-88

in lettera avevamo il piu' alto a 99

63-78-87-90-98-99

in pratica la lettera tranne forse l'ultimo sono stati serviti sotto 63 non c'era nulla di bandito in lettera

il giorno precedente in lettera il piu' basso era 78

il denaro sempre edll'altro ieri il piu' basso 62

il primo denaro di oggi 39 l'ho pure detto probbailmente bandito buono...

da 39 siamo rientrati dentro tutti i banditi degli ultimi giorni ricordate il 44 e 47... 55 di ieri e via dicendo... la prima lettera era 63 di ieri e 78 comune a ieri e ieri l'altro...

quindi attenzione solo ad un eventuale rottura dei 63... e 55 per il resto dovremmo rivedere le lettere alte 80-85-88 e via dicendo fino allo 07 dell'altro ieri

risiamo da capo a dodici
 

kiRman

debosciato senior
risiamo da capo a dodici

la situazione si e' riingarbuiata, inutile negarlo

si potrebbe riprovare a seguire la strada di stamattina, con l'aggiunta di qualche altro bandito... ma teniamo per buoni quelli che ho messo stamattina

teniamo presente che 60 e' il massimo del serale di ieri dopo il primo affondo, 60 e' il max di stamattina e quello fatto registrare poco fa

per il resto resta tutto invariato
 

kiRman

debosciato senior
la situazione si e' riingarbuiata, inutile negarlo

si potrebbe riprovare a seguire la strada di stamattina, con l'aggiunta di qualche altro bandito... ma teniamo per buoni quelli che ho messo stamattina

teniamo presente che 60 e' il massimo del serale di ieri dopo il primo affondo, 60 e' il max di stamattina e quello fatto registrare poco fa

per il resto resta tutto invariato

mettiamo due banditi in piu' in lettera di oggi 65 e 73 che ritorna
 
ASCOLTATE GLI STOp SOPRA DELLO SH SONO E RESTA IL 67
CHE POI E LA CHIUSURA DI VENERDI INFATTI STAmani si e fermata a 66 e poi da li abbiamo fatto il 92
ok

la M del long e completata facendo 81 che il 3 quarti della salita( ( 24 99) ora se la am di ieri e vera non deve perdere il suo qurto che e 42 cioe stasera deve chiudere sopra 42 ok se non chiude sopra 42 la <M che vi ho detto e invalidata
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto