FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiRman

debosciato senior
si potrebbe anche filosofeggiare all'infinito

un dirigente guadagna 5000 euro al mese 250 euro al giorno per 20 giorni di borsa... un rettore di borsa vuole quindi 3 book ovverosia 27 tick

oltre e' troppo............

quindi dopo il 9 abbiamo il 27! :D:D:D


quindi il gettone medio per un trader dovrebbe rientare tra un 9 ed un 27...

se uno dice di fare di piu' statisticamente non dice la verita'... o meglio puo' succedere ma la media e' tra 9 e 27...

a meno che non lavori coi soldi di altri...

siccome noi vogliamo giocare con i soldi nostri... ci dobbiamo mantenere entro questi limiti :eek:
 

kiRman

debosciato senior
in conclusione che fara'???

non so'

27 ha corretto meta'... andando fino a quasi a ritoccare il bandito di range a 72... e' troppo... non siamo sorpa 87 e non va bene...

forse ci dovremmo aspettare un test in basso... 66-60 e poi vediamo domani...

qualche idea forse ve l'ho fatta venire

a domani
 
IERI SERA VI DISSI CHE IL 78 SAREBBE STATO BATTUTO MA SINCERAMENTE NON PENSAVO CHE SAREBBE STATO FATTO DICIAMO SUBITO PRIMA DELLE 11,30 ERA IL NUMERO SICURO DA BATTERE

POI VI HO DATO IL 47 :bow::bow: CHE ERA QUASI UN RIGORE A PORTA VUOTA CERTO CON UN PO DI TREMARELLA MA LA FATTO.


Allora ha chiuso 5 tic piu alto della chiusura regolare

per domani sx 27 dx 41

79 e 27 ci da gia 06/07 sapete che i sx e dx sono soggetti ad errore di un tic

79 meno 41 ci da il 38 che da dove e partito il long dopo la battita 33

credo che x domani avremo scala almeno fino alle 11,30 scala 37 87 37

con il 25% 62

il 75% 145,12 che caso ci troviamo sempre con gli stessi numeri 145,13 di comando

buona notte
 

Allegati

  • 16MAGGIO.jpg
    16MAGGIO.jpg
    98,7 KB · Visite: 167
[11:41:30 AM] toscaciro: allora 47 da fare e 45 dx fa 92
[11:41:40 AM] toscaciro: e poissibile st figli di puta no


SONO ARRABBIATO CON TUTTI VOI MA SPECIALMENTE CON IL MIO COLLEGA AMICO ( ALTRIMENTI SI OFFENDE9 nessuno che mi ha applaudito per il mio 78 e poi per il 47 ...........vi verranno 3 giorni di disseenteria e non so se scrivero piu......................


Sono un po stufo ..................èptrei stare altri 2 anni senza scrivere.qualcuno dirà finalmente :D

tanto avete ora altri due professionisti del tradyng ..............

uno e femmina l'altro e ricco ...........non faccio nomi per che sono una persona corretta;)
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
buongiorno

banditi in denaro di ieri
35 e 39 e 46 importanti 50-54-60 - 66 e 70 89 importanti - 92

lettera

58-60 -63-73 importante -78-85-94-05

di range 60-72
87-00

sopra 145.07 si aprirebbero spazi importanti
 
Ultima modifica:

terapia.intensiva

Guest
SONO ARRABBIATO CON TUTTI VOI MA SPECIALMENTE CON IL MIO COLLEGA AMICO ( ALTRIMENTI SI OFFENDE9 nessuno che mi ha applaudito per il mio 78 e poi per il 47 ...........vi verranno 3 giorni di disseenteria e non so se scrivero piu......................


Sono un po stufo ..................èptrei stare altri 2 anni senza scrivere.qualcuno dirà finalmente :D

tanto avete ora altri due professionisti del tradyng ..............

uno e femmina l'altro e ricco ...........non faccio nomi per che sono una persona corretta;)

Buongiorno rettore, non frigni per niente, la "femmina" per un pò le lascia la scena.
Ora può esibirsi al meglio. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
perfetto okkio al 97


cara terapia te sai e mi conosci io scerzo ed accetto altrettanto da parte tua..

buona giornata e bacione alla piccola aspetto sempre la cena cmq..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto