FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uno e trino

Forumer storico
come al solito non capisci un tubo



ho detto che facendo i calcoli mi da un 58 come riferimebto siccome 58 era da battere da stamani trovandolo nei miei calcoli da 19 per me e arrivata poi ci stra tutto.e tu cerca di capire il tarantiono mica scrivo in arabo cavolo:down:

beh, non sei chiarissimo nello scrivere, diciamo che non è il tuo forte l'italiano:)
 
caro Lei a parte il fatto che sono un meridionale con occhi blu ed ex capelli biondi a me risulta che la Puglia sia in Italia.
Dal dal 77 vivo a Milano , parlo bene l' Italiano, e sottolineo visto che Tu ignori cio' per 22 anni Ho , dico Ho fatto l'editore di libri, non il tipografo capisci bene,,,,,,,,,,,,,

ma Io ho scrittttttto:down:


per me siamo arrivati ho un numero il mio 58, non ho detto battera il 58.............

Va be, sei un allievo e vuoi fare bella figura con il Magnifico Rettore per meritarti un bel voto ..........;)
 
Premessa, per ripartire il Bund, dovra per forza rifare un minimo minore al 143,14 e credo anche sotto il 142,94.. questo non vul dire che lunedi non battera 70 ma che puo fare il 70 non superare il 73/76 e scendere.

per stasera come 144,18 era il vero stop 143,09 e il vero stop del long in essere da portare multy -------------limportante e che non chiuda sotto 25
 
non mi ero accorto ma ha fatto il 34 e mi ha preso ero dentro a 32

perche 32 e non 34 perche il minimo che vedevamo oggi era 34 io ho dato il 36 .ma non sono scemo se voglio prtare a casa qualcosa mi metto a 32 anche perche e sera quindi 8 tic in cascina,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 

uno e trino

Forumer storico
caro Lei a parte il fatto che sono un meridionale con occhi blu ed ex capelli biondi a me risulta che la Puglia sia in Italia.
Dal dal 77 vivo a Milano , parlo bene l' Italiano, e sottolineo visto che Tu ignori cio' per 22 anni Ho , dico Ho fatto l'editore di libri, non il tipografo capisci bene,,,,,,,,,,,,,

ma Io ho scrittttttto:down:


per me siamo arrivati ho un numero il mio 58, non ho detto battera il 58.............

Va be, sei un allievo e vuoi fare bella figura con il Magnifico Rettore per meritarti un bel voto ..........;)

:D:DCaro Tosca, quando scrivi frasi del tipo.....come al solito non capisci un tubo......devi essere consapevole che il tuo interlocutore ti ripaghi con la stessa moneta, nessuno ti ha offeso ma solo chiesto una spiegazione, non nego che a volte sei poco comprensibile e non sono il solo ad affermarlo, ma forse ti irriti se qualcuno cerca di capire meglio il tuo metodo? bastava scrivere......non mi sono spiegato o.........non hai ben capito e tutto si risolveva. Sono abituato a rispettare il prossimo iniziando dai modi nel propormi scrivendo. Comunque queste sono minch...... e ciò non toglie che sei bravo con il bund.
p.s. sapessi quanti editori nella storia italiana erano e sono degli emeriti ignoranti, se vuoi ti faccio qualche nome, essere editore non significa essere un letterato. Ciao e buon fine settimana.
 
:D:DCaro Tosca, quando scrivi frasi del tipo.....come al solito non capisci un tubo......devi essere consapevole che il tuo interlocutore ti ripaghi con la stessa moneta, nessuno ti ha offeso ma solo chiesto una spiegazione, non nego che a volte sei poco comprensibile e non sono il solo ad affermarlo, ma forse ti irriti se qualcuno cerca di capire meglio il tuo metodo? bastava scrivere......non mi sono spiegato o.........non hai ben capito e tutto si risolveva. Sono abituato a rispettare il prossimo iniziando dai modi nel propormi scrivendo. Comunque queste sono minch...... e ciò non toglie che sei bravo con il bund.
p.s. sapessi quanti editori nella storia italiana erano e sono degli emeriti ignoranti, se vuoi ti faccio qualche nome, essere editore non significa essere un letterato. Ciao e buon fine settimana.


Il mio inntervento era una battuta ironica :D sai che sono sempre disponibile, scusa se mon sono stato chiaro sulla battuta.......................

in quanto algi editori ignoranti io ero uno di quelli infatti io mi occupavo di amministrazione e della gestione della mia società per il resto pagavo fior di giornlisti e scrittori.............

grazie e io scherzo sempre non offendo mai nessuno.........

per l'ortografia tini presente che devo scrivere veloce e mi rompe le @@ scrivere ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto