Non credo sia quello il discorso perchè francamente, alla fine si tratta di una situazione al limite del grottesco e che lascia sicuramente tanto sconforto tra chi ha creduto nel "Gruppo"... inteso come gruppo di persone che passano il tempo su un forum che vuole essere una sommatoria di momenti di ilarità e svago. Sul tema invisibilità, dipende da cosa si intende, visibilità per un Magistrato... direi che è totale... visibilità per chi gestisce la piattaforma... non è detto che ciò lo sia e al fine di combattere sul nascere certe situazioni...
Su FOL credo di essere il Campione di numero di BAN in una sola ora a un singolo utente, evidentemente con problemi conclamati. Credo di aver bloccato una 30ina di nicks preregistrati e che venivano usati in certe situazioni... orbene... nick dopo nick mentre si palesava e ancora prima di aver premuto INVIO al primo e unico post di presentazione... io lo interrompevo... e lui si infuriava sempre più. Io sapevo le sue mosse 1 minuto prima, e quindi sapevo controbattere per tempo. Magari qui non si può e questo contribuisce alla creazione di questi vortici infernali dove se ci capiti dentro sei vittima o carnefice...