IL DENARO,DEL QUALE SI DICE TANTO MALE,SVOLGE ALMENO UNA FUNZiONE BENEFICA....

ci sono molti titolini che potrebbero schizzar molto in alto...beghelli ad esempio negli ultimi giorni ha fatto un +8%...e così molti altri...ci sono titolini che per troppo tempo sono stati snobbati...

certo sono per lotti piccoli o medi e da tenere per un po' di giorni ma danno grandi soddisfazioni...:up:
ama secondo me è inutile stare a perdere tempo con i ns titolini ma puntare direttamente alla fonte io posso dirti che qui per vedere un +10 dobbiamo fare la bava alla bocca se vai alla fonte lo vedi fare come se nulla fosse credo che difficilmente investirò nei ns titolini ne tengo già uno da 2 anni kme che è li ferma e non si schioda e sono sotto del 50%:wall::wall::wall:

(ANSA) - ROMA, 7 GEN - La Banca Centrale cinese ha alzato i tassi di interesse sui titoli di stato a tre mesi per la prima volta da quasi cinque mesi a questa parte. La mossa di Pechino rientra nel piano del governo di tenere sotto controllo il credito. La decisione della Banca centrale cinese ha tuttavia sorpreso i mercati, che temono un prossimo rialzo dei tassi d'interesse da parte di Pechino per raffreddare la crescita e contenere l'inflazione.

cartellino giallo :D

poi il rosso

poi al muro ....

Ama qui trovi qualcosa...sul gas

http://www.marketwatch.com/story/crude-falls-first-day-in-11-as-dollar-strengthens-2010-01-07

ama secondo me è inutile stare a perdere tempo con i ns titolini ma puntare direttamente alla fonte io posso dirti che qui per vedere un +10 dobbiamo fare la bava alla bocca se vai alla fonte lo vedi fare come se nulla fosse credo che difficilmente investirò nei ns titolini ne tengo già uno da 2 anni kme che è li ferma e non si schioda e sono sotto del 50%:wall::wall::wall:

vero Silpla...ma lì senza sospensione ci vuole polso fermo...non so voi ma io con Fineco ho un book di menta...e poi faccio solo piccole operazioni per arrotondare..non lo faccio come lavoro

Users who are viewing this thread

Back
Alto