Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
serviva un pretesto per una forte correzione -------il default del 2009 deve insegnarci tanto---non sottovalutiamo ...sabto ho una riunione con il mio agenye per dismettere tutto..spero non sia tardi- fondi comuni di investimeni. Azioni già fstto
ciao spiaggia...... non ce l'hai la via di mezzo? per me è una miccia con scoppio ritardato, cioè vedremo fuochi d'artifico da qui a marzo ma niente rispetto alla primavera o all'estate del 2010.....
ciao spiaggia...... non ce l'hai la via di mezzo? per me è una miccia con scoppio ritardato, cioè vedremo fuochi d'artifico da qui a marzo ma niente rispetto alla primavera o all'estate del 2010.....
La correzione odierna ,mi ricorda una giornata del marzo scorso .Troppo brusca e repentina .Vedi Fiat che in afts ha perso altri 20 punti per poi correggere un pochino.
Secondo gli esperti lpeffetto domino passa al vecchio continente che dovrebbe tirare al ribasso gli usa-vedasi future usa.
Diamocela a gambe e ritorniamo nel 2010