ConteRosso mod sanguinario 24 Febbraio 2021 #1 Emma Coronel Aispuro reginetta di bellezza e moglie di El Chapo però che topa ragazzi!
ConteRosso mod sanguinario 24 Febbraio 2021 #2 Arrestata all'aeroporto di dulles con l'accusa di traffico di stupefacenti : cocaina , metanfetamine, eroina e marijuana , pesce fritto e baccalà
Arrestata all'aeroporto di dulles con l'accusa di traffico di stupefacenti : cocaina , metanfetamine, eroina e marijuana , pesce fritto e baccalà
max54 attenti alle penne 24 Febbraio 2021 #3 ConteRosso ha scritto: Emma Coronel Aispuro reginetta di bellezza e moglie di El Chapo però che topa ragazzi!Vedi l'allegato 593907 Clicca per allargare... stai in campana che el chapo legge tutti i forum
ConteRosso ha scritto: Emma Coronel Aispuro reginetta di bellezza e moglie di El Chapo però che topa ragazzi!Vedi l'allegato 593907 Clicca per allargare... stai in campana che el chapo legge tutti i forum
titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #4 ConteRosso ha scritto: Arrestata all'aeroporto di dulles con l'accusa di traffico di stupefacenti : cocaina , metanfetamine, eroina e marijuana , pesce fritto e baccalà Clicca per allargare... Saviano dice che è una mossa x farla sparire prima che le facciano la festa. A quanto pare il Chapo ha iniziato a vuotare il sacco. Una volta tanto la penso come Saviano....
ConteRosso ha scritto: Arrestata all'aeroporto di dulles con l'accusa di traffico di stupefacenti : cocaina , metanfetamine, eroina e marijuana , pesce fritto e baccalà Clicca per allargare... Saviano dice che è una mossa x farla sparire prima che le facciano la festa. A quanto pare il Chapo ha iniziato a vuotare il sacco. Una volta tanto la penso come Saviano....
ConteRosso mod sanguinario 24 Febbraio 2021 #5 ci sta ..di passare una vita nel gabbio non piace a nessuno
titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #6 ConteRosso ha scritto: ci sta ..di passare una vita nel gabbio non piace a nessuno Clicca per allargare... Se parla...prevedo sparatorie e mattanze come se piovesse. Anzi...ora che ci penso vado all'Esselunga a far scorta e poi mi chiudo in casa.
ConteRosso ha scritto: ci sta ..di passare una vita nel gabbio non piace a nessuno Clicca per allargare... Se parla...prevedo sparatorie e mattanze come se piovesse. Anzi...ora che ci penso vado all'Esselunga a far scorta e poi mi chiudo in casa.
bluck Forumer storico 24 Febbraio 2021 #7 ConteRosso ha scritto: Emma Coronel Aispuro reginetta di bellezza e moglie di El Chapo però che topa ragazzi!Vedi l'allegato 593907 Clicca per allargare... topà? ha due piedi bruttissime e due gambe che pare Baresi
ConteRosso ha scritto: Emma Coronel Aispuro reginetta di bellezza e moglie di El Chapo però che topa ragazzi!Vedi l'allegato 593907 Clicca per allargare... topà? ha due piedi bruttissime e due gambe che pare Baresi
titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #8 bluck ha scritto: topà? ha due piedi bruttissime e due gambe che pare Baresi Clicca per allargare... Tra l'altro. Ti vedo attento Bluck, segno che di diottrie ancora ne conservi quanto basta.
bluck ha scritto: topà? ha due piedi bruttissime e due gambe che pare Baresi Clicca per allargare... Tra l'altro. Ti vedo attento Bluck, segno che di diottrie ancora ne conservi quanto basta.
ConteRosso mod sanguinario 24 Febbraio 2021 #9 bluck ha scritto: topà? ha due piedi bruttissime e due gambe che pare Baresi Clicca per allargare... ma insomma sei di gusti difficili vedo, visto che era miss qualcosa in colombia a 17 anni
bluck ha scritto: topà? ha due piedi bruttissime e due gambe che pare Baresi Clicca per allargare... ma insomma sei di gusti difficili vedo, visto che era miss qualcosa in colombia a 17 anni
titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #10 ConteRosso ha scritto: ma insomma sei di gusti difficili vedo, visto che era miss qualcosa in colombia a 17 anni Clicca per allargare... Sì, ma poi andò in vacanza in colonia a Chernobyl....
ConteRosso ha scritto: ma insomma sei di gusti difficili vedo, visto che era miss qualcosa in colombia a 17 anni Clicca per allargare... Sì, ma poi andò in vacanza in colonia a Chernobyl....