No, non e' lui..
Awanagana e' egocentrico, ossessivo, compulsivo gli piace adulare, cerca amicizie da sfruttare.. Per ottenere il risultato che persegue e'disposto a tutto e ad usare tutti i. Colpi bassi possibili,
Si boria di tutto ciò che fa.. Nutre il suo ego in una maniera spasmodica e non e' auto ironico, se metti in discussione la sua tesi orientata all ingabbiamento prima ti discredita poi ti offende, arriva a colpirti pure sotto aspetti della tua vita personale.. Rivoltante..
se vede che non riesce a farti il deserto sociale intorno spara minacce di denunce a trecentosessanta gradi verso chiunque dia retta a voci che contraddicono il suo credo.. E su finanzaonline come ultima carta ti faceva fare fuori con bannamenti intimidatori prima e a vita finale
Anche la mafia opera così con giudici o testimoni scomodi.. Prima la denigrazione e gli insulti.. Poi con il discredita enti, quindi dopo averti fatto il deserto sociale attorno se perseveri nella linea in contrasto con la sua ti fa fuori
Vedere vita e film di Falcone, Borsellino e generale dalla chiesa
Per il resto.. Uno come Caronte che..
si mette come sottonick "succube a prescindere" non potrebbe mai essere awanagana ovvero il nick
Havockiano di finanzaonline che qua si presentava con il nick Havock
Lo avevo soprannominato di la awanagana perché Havockiano mi faceva venire in mente awayano e da awayano in automatico mi veniva alla mente awanagana il dj di radiomontecarlo e prima ancora di Discoring anni settanta rai che tutto scherzoso e stravagante cercava ammiccamenti ovunque nelle sue interviste con le sue camicie a fiori per fare audience.. Proprio come lui
Venni bannato 8 giorni perché mi permisi di chiamarlo awanagana pur dando la succitata spiegazione.. Potete pure capire il resto ora..