ConteRosso mod sanguinario 29 Aprile 2021 #1 Paolo Attivissimo esperto informatico e noto debunker, ce ne regala ogni giorno uno
titano Forumer storico 29 Aprile 2021 #3 Questa è la mascotte di una sede Telecom. La sera quando non c'è più nessuno...va in giro negli uffici e si mette al caldo. Si chiama Margot.
Questa è la mascotte di una sede Telecom. La sera quando non c'è più nessuno...va in giro negli uffici e si mette al caldo. Si chiama Margot.
Nino Lanter Forumer attivo 29 Aprile 2021 #4 titano ha scritto: Questa è la mascotte di una sede Telecom. La sera quando non c'è più nessuno...va in giro negli uffici e si mette al caldo. Si chiama Margot. Clicca per allargare... qualcuno l'ha mai fotocopiata per sbaglio?
titano ha scritto: Questa è la mascotte di una sede Telecom. La sera quando non c'è più nessuno...va in giro negli uffici e si mette al caldo. Si chiama Margot. Clicca per allargare... qualcuno l'ha mai fotocopiata per sbaglio?
ConteRosso mod sanguinario 30 Aprile 2021 #5 punti di vista mannoz, io la penso esattamente all'opposto. Ma le opinioni la tua e la mia sono tutte legittime
punti di vista mannoz, io la penso esattamente all'opposto. Ma le opinioni la tua e la mia sono tutte legittime