Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cos'è che ti mette ansia?
perchè non fai invece come compagni di scuola? fai Benvenuti no?
uno scherzino ci sta se è tanto che non li vedi...
sarà che io li vedo tutti i giorni quasi, sono amici rimastinel tempo parecchi dunque non posso fare scherzi
Io ho scoperto che un mio compagno delle superiori e' segretario provinciale PD. Non mi ero mai accorta che in quel covo di pidiellini in potenza che era la mia classe del liceo noi dissidenti fossimo piu' di un paio...
da me i dissidenti di allora han fatto delle belle carriere nelle pubbliche amministrazioni tutti giacca e cravatta o taillerino grigio
mentre quelli "inquadrati" hanno fatto una bella vita
mi mette ansia, se così si può dire, il fatto che uno di quelli con cui ho condiviso più tempo, e fatti, all'epoca, adesso lo accompagneremo in un cimitero, ecco...
da me i dissidenti di allora han fatto delle belle carriere nelle pubbliche amministrazioni tutti giacca e cravatta o taillerino grigio
mentre quelli "inquadrati" hanno fatto una bella vita
Da me quelli inquadrati gestiscono la farmacia di papa', lo studio legale di papa', lo studio notarile di papa', il negozio di ottica di papa', etc.
I dissidenti fanno gli impiegati a millecinque al mese.