IL LAVORO D'EQUiPE E'ESSENZIALE.TI PERMETTE DI DARE LA COLPA A.....

per non dimenticare
Francia infuriata coi Bleus
"Impostori, tromboni e ignoranti"

La stampa, Equipe in testa, spara a zero sulla squadra di Domenech: "Non meritano la nostra tristezza e le nostre lacrime, freghiamocene dell'ego di Domenech, deridiamo gente come Ribery, Gallas e Anelka, la loro arroganza associata all'ignoranza". Voti bassi per tutti, male Ribery: “Individualista, confusionario, incapace di essere leader, dal dribbling inutile"

ma va?
non è che lo consideri uno scrittore...cmq per Rotolo...

In cosa crede chi non crede? autori: Umberto Eco e Cardinale Carlo Maria Martini...è un bellissimo epistolario :up::up::up::up:
mi piace leggere krakauer per deformazione professionale. Ho letto quasi tutto. D'estate mi diletto ad arrampicarmi su e giù per i ghiacciai (quelli che resistono) e sui monti valdostani ed alpini in genere.
Anche se l'arrampicata più emozionante l'ho fatta sul monte cook in nuova zelanda.

mi piace leggere krakauer per deformazione professionale. Ho letto quasi tutto. D'estate mi diletto ad arrampicarmi su e giù per i ghiacciai (quelli che resistono) e sui monti valdostani ed alpini in genere.
Anche se l'arrampicata più emozionante l'ho fatta sul monte cook in nuova zelanda.

:up::up::up::up::up:

prima o poi imparerò ad arrampicarmi

:up:

:lol::lol::lol:
1276855573bd1905sediainpericolo1275645500.jpg

Dove vuoi andare:D
:up::up::up::up::up:

prima o poi imparerò ad arrampicarmi

erry ripropongo questo post un po' perchè ieri c'ho messo un po' a farmi venire in mente il nome del negozio, un po' perchè per le birrette ne vale davvero la pena.

Questo è un negozio molto valido se ti piace la birra: http://www.atuttabirra.com/"]atuttabirra[/url]

molto buone queste, anche se molto care, fatto in tempo a provare tutte le 32 - prima dell'obbligo all'astinenza : http://www.atuttabirra.com/birre_microbirrifici_italiani.htm"]birre microbirrifici italiani[/url] :up:
si conosco
ma sti prezzi per on po di acqua sporca secondo me sono da fuori di testa
c'e' un birrificio qui vicino
per caso mi sono capitati i conti per litro e ti posso garantire che con 0,15 0,20 al litro ci stanno compresa la manodopera
vendita a 7 € al litro

Users who are viewing this thread

Back
Alto