Il livello infantil-trash proto-fascista dell'opposizione

Fleursdumal

फूल की बुराई
:D neanche all'asilo mariuccia :D d'altronde non si son occupati delle cose scerie quando governavano figuriamoci ora , quindi tutti ricchioni, froci , bertinotti fa la pupù a falce e martello, i senatori a vita son mezzi rinco col pannolone e vivranno ancora poco, regime regime perchè oggi Borrelli è stato nominato all'ufficio inchieste FGCI , la bindi è lesbica perchè brutta le altre carine son naturalmente zòccole

Senatore di An: "Bindi è lesbica
via dal ministero della Famiglia"

ROMA - "La Bindi? Una lesbica, e non può guidare il ministero della Famiglia". Le parole di Maurizio Saia, senatore di An, fanno insorgere il centrosinistra. Che replica: "Fini lo sconfessi subito".

"Non credo - ha detto Saia in una intervista a Canale Italia - che sia un segreto, non ho nulla contro le lesbiche, ma va chiarito che Rosy Bindi è lesbica. Per ciò non mi è sembrato, sul piano politico da parte di Rosy Bindi, corretto assumersi non il ruolo dell'economia o dell'istruzione, dove pure già avrei avuto delle difficoltà ad accettarla, ma il dicastero della Famiglia ad una persona che di famiglia non sa niente".

Ironica ma secca la risposta del ministro: "Mi dispiace per il senatore Saia ma anche se, per scelta personale, ho rinunciato a sposarmi mi piacciono gli uomini educati, rispettosi delle donne, intelligenti e possibilmente belli. Tutte qualità che il senatore di An non possiede".

Più dure le parole di Donato Mella, della Margherita, secondo il quale "le vergognose dichiarazioni dell'on. Saia rivelano la vera natura di una destra arrogante e fascista. Gianfranco Fini e tutti i leader dell'opposizione dovrebbero prendere immediatamente le distanze da questo esponente di An".

(23 maggio 2006)

andate a dar via il cù :D in Siberia :V

Re: Il livello infantil-trash proto-fascista dell'opposizion

Fleursdumal ha scritto:
ma il dicastero della Famiglia ad una persona che di famiglia non sa niente".

Sono d'accordo! e basta anche con quella pagliacciata del catechismo prematrimoniale, che i preti nulla sanno di famiglia ;)

PS: finché non finisce la campagna elettorale daranno il peggio di se stessi ;)

Run the Park ha scritto:
Sono d'accordo! e basta anche con quella pagliacciata del catechismo prematrimoniale, che i preti nulla sanno di famiglia ;)

PS: finché non finisce la campagna elettorale daranno il peggio di se stessi ;)

ma veramente non si vergognano dei nuovi ministri e di borriello?
che schifo!
e i senatori a vita sono rinco a vita... speriamo davvero che campino poco

non mi va di pensare che uno scalfaro sia mantenuto con stipendi d'oro a vita

percefal ha scritto:
"Scelta personale"??
Si, degli altri! :-o

Non ho mai valutato un ministro per la bellezza...

Ma questo fa parte della povertà dei destrorsi...

La stessa povertà infinita con cui hanno valutato l'impegno politico di Luxuria...

SONO SOLO POVERACCI....

...VI INVITEREI AD ANDARE A QUALSIASI FESTA DELLA LEGA

o

A QUALSIASI SEDE DI FORZA ITALIA

o

AI RITROVI DI PREDAPPIO....

...un vero zoo di poveracci

nic.73 ha scritto:
e i senatori a vita sono rinco a vita... speriamo davvero che campino poco
non mi va di pensare che uno scalfaro sia mantenuto con stipendi d'oro a vita

Solo 15 giorni fa il tuo cavaliere preferito avrebbe voluto fare presidente del Senato un certo Giulio Andreotti.
Allora il senatore a vita andava bene?
Come mai adesso è diventato rinco e deve campare poco?
Ma vai a giocare a briscola che è meglio.

Fleursdumal ha scritto:
Più dure le parole di Donato Mella, della Margherita, secondo il quale "le vergognose dichiarazioni dell'on. Saia rivelano la vera natura di una destra arrogante e fascista. Gianfranco Fini e tutti i leader dell'opposizione dovrebbero prendere immediatamente le distanze da questo esponente di An".

E Fini infatti si è scusato. E ha richiamato il povero imbecille.
Riporto dal Corriere della Sera:

LE SCUSE DI FINI - Il leader di An Fini interviene quando la bufera è ormai scoppiata. Dopo una breve conversazione con la Bindi in Transatlantico, si rivolge ai giornalisti e dice: «Non avete visto? Sono andato a scusarmi. Il senatore Saia è stato un imbecille». Una sconfessione totale di fronte alla quale Saia china la testa: «Il presidente Fini ha ragione, la mia è stata una leggerezza. Per scusarmi manderò alla Bindi un mazzo di fiori».

Users who are viewing this thread

Back
Alto