"Il look è importante kaspita! Senti si nota bene il sedere?! E' troppo kosi'?"

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
in piazza al sestriere mentre fradicio cerkavo di riskaldami e bere un pò, ho sentito sta ragazza sui 25/27 ke parlava alla sua amika facendole sta domanda. Kaperi, scese da una BMW serie 7 ( per ki non se ne intende, una makkina da circka 70000 eurozzi) iperfighe supergriffate e ultratrukkate......mi hanno dato un okkiata kome fossi nà merdaccia poi sento appena passatomi l' amika non quella del kulo " ti piace? Karino " e lei " Ma lascia perdere!" kon un tono da skifata :sad:

buon ferragosto giovakkino, mi vado a komprare una pizza e poi telefono alla mia bimba ke a kome mi hanno detto ha imparato a nuotare kon la ciambella grazie ai nonni :-o

in piazza al sestriere mentre fradicio cerkavo di riskaldami e bere un pò, ho sentito sta ragazza sui 25/27 ke parlava alla sua amika facendole sta domanda. Kaperi, scese da una BMW serie 7 ( per ki non se ne intende, una makkina da circka 70000 eurozzi) iperfighe supergriffate e ultratrukkate......mi hanno dato un okkiata kome fossi nà merdaccia poi sento appena passatomi l' amika non quella del kulo " ti piace? Karino " e lei " Ma lascia perdere!" kon un tono da skifata :sad:

buon ferragosto giovakkino, mi vado a komprare una pizza e poi telefono alla mia bimba ke a kome mi hanno detto ha imparato a nuotare kon la ciambella grazie ai nonni :-o

Sembriamo io e la mia amica dell'università, parecchi anni fa...
Siamo scese dalla mia Fiat 500 grigio topo del 1967, sotto un acquazzone terribile, e io le chiedo: "senti, lo sto camuffando bene il sedere?"

:-o

Uguale.:-o
Solo che non abbiamo avuto la fortuna di vedere un bel ciclista tutto fradicio
;)

Allegati

• [immagini.4ever.eu] l uomo sotto la doccia 150887.jpg
    [immagini.4ever.eu] l uomo sotto la doccia 150887.jpg
    92,1 KB · Visite: 902

ai peggiori bar, si sarebbero beccate un volgarissimo "magna-me l'oseo" o un più garbato "va là, snaroccìone* del porco e zò".

*=moccolose-mocciose.

buon ferragosto a tutti, migliore del mio, a me ieri sera è venuto un febbrone da cavallo, e oggi c'ho gente che mi aspetta.:wall:

essù colla vita, che la tristessa non porta sghei

Users who are viewing this thread

Back
Alto