Il mago otelma !

Allegati

• RIASSUNTO BRADLEY.GIF
    RIASSUNTO BRADLEY.GIF
    31,6 KB · Visite: 152
Tutto come da programma...

Ho affinato gli studi... E la data indicata da brandley in cui si verifica l'inversione e' in realta compresa tra un intervallo di tempo di 4 giorni precedenti o posteriori alla data stessa...

Questo significa ke nell'intervallo tra lunedi 9 e lunedi 19 iniziera' l'inversione di trend di medio...

Ciao a tutti !

Ho affinato gli studi... E la data indicata da brandley in cui si verifica l'inversione e' in realta compresa tra un intervallo di tempo di 4 giorni precedenti o posteriori alla data stessa...

Questo significa ke nell'intervallo tra lunedi 9 e lunedi 19 iniziera' l'inversione di trend di medio...

Ciao a tutti !
Ciao Nicolai81.
Cosa intendi per trend di medio?
Grazie.

Ciao a tutti !
Forse è meglio che lasci stare Bradley e ti concentri sui giorni della settimana! Se lunedi sarà il 9 (di quale mese?) impossibile che quello dopo sia il 19 a meno di stabilire settimane di 10 giorni. Mi sai che sei un pò confuso..... troppo studio! Eh,eh,eh...

Tutto secondo programma..

E' vero l'Inversione short avverra' tra venerdi 9 ( IL NOVE NON E' LUNEDI E, RINGRAZIO I SOLITI IMBECILLI PER AVERMI FATTO NOTARE QUESTO...) e lunedi 19 OTTOBRE!

Rimetto il riepilogo del grafico !

Ricordo ke la mamma degli imbecilli e' sempre incinta...
E auguro a queste persone una cosa ke tengo per me pero'...

Ahahahah

ciao a tutti...

AsPettaTEvi porbabilmente entro l'intervallo ke ho postato ieri ( tra il 9 e il 19 ottobre ) un massimo da cui shortare !

Ecco il riepilogo buonaserata a tutti !

Allegati

• RIASSUNTO BRADLEY.GIF
    RIASSUNTO BRADLEY.GIF
    31,6 KB · Visite: 112
Guardatevi i messaggi di nicolina....

Ha sempre e solo messaggiato su questo sito per rompermi l escatole.. Alti messaggi non ne ha mpostati...
Guardatevi i vecchi post.. Solo per farvi rendere conto del tizio...
E' uno ke fa parte dell'amministarzione di un altro sito di borsa abbastanza noto ke ultimamente e' frequentato solo da qualek fantasma....

Quindi non diamogli retta e passiamo avanti...

Tutto secondo programma..

E' vero l'Inversione short avverra' tra venerdi 9 ( IL NOVE NON E' LUNEDI E, RINGRAZIO I SOLITI IMBECILLI PER AVERMI FATTO NOTARE QUESTO...) e lunedi 19 OTTOBRE!

Rimetto il riepilogo del grafico !

Ricordo ke la mamma degli imbecilli e' sempre incinta...
E auguro a queste persone una cosa ke tengo per me pero'...

Ahahahah

ciao a tutti...

AsPettaTEvi porbabilmente entro l'intervallo ke ho postato ieri ( tra il 9 e il 19 ottobre ) un massimo da cui shortare !

Ecco il riepilogo buonaserata a tutti !
Povero Nicolai81. Se non ci fossero gli "imbecilli", che perlomeno sanno contare i giorni della settimana, a risponderti il tuo sarebbe un soliloquio! Figurarsi far previsioni di Borsa!!!! Va beh, c'è spazio per tutti. Auguri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto