Il mago otelma !

Vorrei sapere perke' non ho continuato lo short short su uni da stamane...

Quelal stronza di bulgri ora scendera,...

L emani forti mi hanno fregato stavolta !

E qui mi gioco le palle se mi fregano...!

Long 10000 uni 2.395

long un mini ftse 21585

vediamo sti str..zi ke fanno !

Ultima modifica:
Ricalcolando alcune date importanti

un minimo dovrebeb essere previsto per giovedi a 21200 circa

mentre per il 26 settembre forse si tornera' sui top dove ci sara' un probabile reverse per meta' fine ottobre...

Esco da uni se torna sotto 2.3975

ora stacco mi so rotto oggi... Tanto gli americano non faranno nulla finke noi non chiudiamo..

Ciao a tutti a stasera

Ciao Nicola
ho letto tutti i post e per certi aspetti mi trovo in concordanza con la tua operatività. Ti volevo chiedere ma operi in leva con 10000 pezzi giusto?
Riguardo agli stop io penso che vadano sempre e comunque inseriti soprattutto per chi si sta approcciando adesso al mondo del trading, ma la penso esattamente come te quando dici di non metterli perchè li fanno saltare.
Calcola però che bisogna avere la forza e la determinazione per rispettare lo stop che sicuramente ti sei dato a livello mentale, ci vuole ferma disciplina in questo. Chi non è in grado di autogestirsi in questo senso farebbe bene a metterli sempre gli stop altrimenti rischiano di rovinarsi.
Comunque complimenti

ciao nicola
ho letto tutti i post e per certi aspetti mi trovo in concordanza con la tua operatività. Ti volevo chiedere ma operi in leva con 10000 pezzi giusto?
Riguardo agli stop io penso che vadano sempre e comunque inseriti soprattutto per chi si sta approcciando adesso al mondo del trading, ma la penso esattamente come te quando dici di non metterli perchè li fanno saltare.
Calcola però che bisogna avere la forza e la determinazione per rispettare lo stop che sicuramente ti sei dato a livello mentale, ci vuole ferma disciplina in questo. Chi non è in grado di autogestirsi in questo senso farebbe bene a metterli sempre gli stop altrimenti rischiano di rovinarsi.
Comunque complimenti

io dico sempre di non seguire il mio modo di operare perke' e' rischioso..
La rischiosita' del mio metodo comporta l'assenza di stop...

Tornando all'operativita'...

Oggi giornata fondamentale

vendute le uni in mattinata prese ieri a media 2,41 a 2.465

fatto buon gain..

Ora oggi non operero'... Perke' per me i massimi e minimi di oggi se superati al rialzo o al ribasso domani sono un buon indicatore dell'operativita' short o long da seguire nelle prossime 2 settiamane...

Buona giornata a tutti...!
E ringrazio tutti quelli ke intervengono...

Ripeto sull'operativita :

Oggi = andate al mare ma in serata segnatevi i minimi e massimi di oggi

domani mettetevi short o long al superamento dei minimi o massimi !

Ciauuuuuuuuu!

Users who are viewing this thread

Back
Alto