Finmeccanica (FNC) Il mensile (4 lettori)

Asgar

Guest
Porrei alla vostra cortese attenzione il titolo finmeccanica il cui grafico mensile mi sembrerebbe molto molto interessante.
Sul giornaliero sta combattendo su una importante resistenza che , personalmente, ritengo verrà superata proprio osservando il mensile.

FINMECCANICA.png
 

Asgar

Guest
Ovviamente si tratta solo di probabilità.
Arrivederci, mi accingo ad uscire dal mio castello sito nella selva oscura.
 

Asgar

Guest
Scusi, ... lo suo castello, ... è munito di merlature guelfe o ghibelline ?

Gentile utente, la prego di restare in tema e di non uscire dall'argomento del 3d, altrimenti mi vedrò costretto a segnalarla.
Per rispondere alla sua domanda mi spiace ma non ho tempo per risponderle.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Poffare ma che modi !!! ... Sono novello del portale, ... invero assai pregno di beltade, ... la mia richiesta era in criptica sintonia con l'originale testo, ... la merlatura guelfa o ghibellina era un tentativo di capire se lo disegno dei corsi fosse in scala logaritmica o no ?
 

Asgar

Guest
Poffare ma che modi !!! ... Sono novello del portale, ... invero assai pregno di beltade, ... la mia richiesta era in criptica sintonia con l'originale testo, ... la merlatura guelfa o ghibellina era un tentativo di capire se lo disegno dei corsi fosse in scala logaritmica o no ?

Mi spiace ma non ho tempo per tali dettagli . Mi appropinqui infatti ad uscire per ammazzare il terribile drago che terrorizza gli umili del mio regno.
Arrivederci, a lunedì!
 

Users who are viewing this thread

Alto