il mercato aurifero è sempre

La morte

Forumer attivo
interessante

anche quello dell' argento, l' International Precious Metal Institute lo mette addirittura bullish, oggetto di forte speculazione negli ultimi 2 mesi

invece il Commodity Research Bureau mette in evidenza come il mercato dei metalli in generale sta performando positivamente

idee su qualche titoletto del settore??? :-?

Onestamente aspetterei ancora qualche tempo per accumulare auriferi come avevo gia segnalato sul post di Ones tempo fa. Se però si vuole cavalcare la possibile nuova forza del gold contro euro ed una relativa fase di consolidamento del dollaro e si vuole fare operatività di trading su alcuni report consigliano questo...... io personalmente non l'ho comprato e non lo comprerò ma comunque stop loss sotto 2,20 e take profit intorno a 3,5.
Auguri.....

1117828086gss03062005.gif

grassie grassie gippy :P

ok aspetto, visto che adesso seguo il monetario da un pò, osservo solo non son ancora guru x operare :-o

vedremmo succesivamente i metals 8)

Non è propriamente un titolo "aurifero" ma opera nel settore dei metalli....

nel mio piccolo ti posso suggerire di dare un'occhiata ai corsi di SMI ordinarie e quelle risparmio (di cui io sono possessore).Sto parlando ovviamente di un titolo della Ns borsetta di milano.... :)

Potrai facilemente notare come le ordinarie stiano continuando a percorrere un percorso di ascesa da oramai + di un anno, con una decisa accelerazione negli ultimi giorni.

Le risparmio invece sono state per lungo tempo in fase laterale e non hanno assecondato il rialzo delle ordinarie.

Questo per dire semplicemente che AUSPICO un deciso rialzo delle risparmio anche solo al fine di ridurre il gap creatosi.

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto