il mio amico Poggio,

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio

may

Forumer storico
compagno infedele di decine di migliaia di km percosi su due ruote non a motore, è famoso per i suoi tentativi di suicidio con le + svariate sostanze...mi ricordo quella volta che ci provò con le pizzette coi fiori di zucca preparate da sua mamma...quel giorno, successivo alla nottata del tentato suicidio -pare na abbia mangiate oltre una ventina... :pizza: :clap: - fu memorabile: scalammo salite dalle pendenze incredibili, per quasi 150 km totali, se ricordo bene (ed in genere benissimo ricordo!!), ma dovette fermarsi ben due volte in mezzo alla montagne ( :cool: :rolleyes: ); ed opportunamente aveva prelevato in un bar dei fazzolettini di carta, con la scusa di un thè... :P

però il ragazzo mi ricorda proprio quel pezzo di Dalla su Nuvolari, ed il corpo eccezionale...per fortuna non muore may!! :V

io oggi ne ho mangaiate 5-6, e nient'altro, frutta a parte, e mi sento già piuttosto 'attoppato', ecco... :rolleyes:

mia nonna le ha fatte domenica! ma con i fiori di zucchina, però. che meraviglia.
vero, son pesanti...ma solo se le fai con le uova. prova ad amalgamare la pastella
col latte
, non sai che delizia. per esempio, così so fare lo sformato di zucchina.
viene leggerissimo, non si gonfia, sottile e leggero.

ci ha ragione il Poggio però, non si può resistere.

se preparo uno sformato tu poi mi prometti che lo porgi a lui come dono e non te lo magni al posto suo?

melodia ha scritto:
se preparo uno sformato tu poi mi prometti che lo porgi a lui come dono e non te lo magni al posto suo?

assolutamente sì...io son capace, a differenza di quello lì, di resistere a tutto!! :up:

may ha scritto:
assolutamente sì...io son capace, a differenza di quello lì, di resistere a tutto!! :up:

tranne che alle provocazioni, alla scarola e al gelato valsoia :D

se poi ti togliessero la bici probabilmente ti trasformeresti in Hannibal the cannibal :D

smackkkkkkkkkkkk :grinangel: :angel: :jolly:

may ha scritto:
ma dovette fermarsi ben due volte in mezzo alla montagne ( :cool: :rolleyes: ); ed opportunamente aveva prelevato in un bar dei fazzolettini di carta, con la scusa di un thè... :P

i ciclisti come gli uccelli migratori favoriscono lo spostamento e la proliferazione delle specie vegetali :daisy:

i migliori fiori di zucca fritti sono quelli fatti con la farina di riso.

Solo farina di riso, acqua frizzante e un pò di sale.

Leggeri e croccantissimi!!

:-o :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto