Il mio endorsement a Claire per la sua kampagna elettorale

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Ke dire di questa bresciana, potrei elenkarvi una lista di lati positivi e negativi, elettrice di Sel :(, ma non mi dilungherò troppo perkè ella rappresenta il nuovo in questo forum, la rottamatrice del vekkio establishment, la nostra Renzi in gonnella.....Ha vinto le primarie della sinistra demokratika di IO ed è giusto ke si kandidi alle elezioni nazionalforumistike...

She can!

Ke dire di questa bresciana, potrei elenkarvi una lista di lati positivi e negativi, elettrice di Sel :(, ma non mi dilungherò troppo perkè ella rappresenta il nuovo in questo forum, la rottamatrice del vekkio establishment, la nostra Renzi in gonnella.....Ha vinto le primarie della sinistra demokratika di IO ed è giusto ke si kandidi alle elezioni nazionalforumistike...

She can!
:mmmm::mmmm::mmmm:

Shere_Khan,_The_Jungle_Book_(2).png

Claire è una gran bella persona
l'ho già detto nel thread ad personam... porterà un'aria
di rinnovamento democratico e rottamerà la vecchia guardia
di mods incocludenti e carnivori per un nuovo e radioso forum
vegano con azuki obbliga-tori ..in più inuovi forumers saranno salvi
dagli appetiti della Semiramide verde che come noto ha già i suoi
amanti giamaicani (o cubani ?)

Ha vinto le primarie della sinistra demokratika di IO

Sì, ma ha brogliato, come fanno sempre i komunisti! :down:

Non tutti sanno che Claire ha fatto una testa così ad Argema chiedendo una quota rosa, poi ha detto che ci voleva anche una quota vegana, una quota padana, una quota per i/le nati/e in Italia, una quota per chi ha meno della terza di reggiseno, una quota per chi ha due figli di ambo i sessi, una quota per le femministe, una quota per le ecologiste...

Insomma, l'ambiziosa e perfida Claire voleva, di fatto, delle elezioni ad personam. Ha giuocato sporco. :-o

Alla fine Argema, sepolto da tutte queste richieste, non ne poteva più e ha detto "Sì, sì, va bene" (aggiungendo a bassa voce, o forse tra Sé e Sé: "Basta che la smetti di rompere, che c'ho da mandare avanti un forum di finanza massonica").

Io non ho ancòra deciso chi votare, se - entro domani - rimarranno in lizza Aliens, Claire e Timurlang.

Però ho deciso che si voterà a voto palese, per evitare brogli komunistici.
Non vorrei che, com'è già successo, s'iscrivessero al forum centinaia di albanesi e votassero per un/una candidato/a solo/a.

:mumble:

Io non ho ancòra deciso chi votare, se - entro domani - rimarranno in lizza Aliens, Claire e Timurlang.

Breaking news: una cordata di cavalieri bianchi omosessuali (f4f, Giovakkino e Ignatius) sta cercando di convincere conterosso a candidarsi.

Così sarei ancòr più incerto. :mumble:

Ma sarebbe un bene. :up:

Breaking news: una cordata di cavalieri bianchi omosessuali (f4f, Giovakkino e Ignatius) sta cercando di convincere conterosso a candidarsi.

io non mi candido sono come il Professor Monti
posso essere solo nominato

della serie provo con la carta dell'antipatia :-o

Breaking News!
http://www.investireoggi.it/forum/v...isola-dei-forumers-vt80246-9.html#post3723957

Aliens sembra intenzionata a violare la sacra tradizione, che vuole che venga assegnata una quota moderatoriale ai/alle nati/e in Spagna e una quota ai residenti in Piemonte. :( :( :(

Dove andremo a finire?

Se il conte non accetta, rischiamo di avere solo una candidata avida di potere arbitrario e un dotto che cancellerà thread e post, e bannerà motivando in latino i provvedimenti disciplinari. :( :( :(

Un inferno. :sad: :sad: :sad:

Conte, salvaci tu! :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto