Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Cell !!!......Cell Therapeutic ............... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patt

Forumer storico
Visto l'interesse di diversi di noi su questo titolo ..credo sia corretto dedicare un po' di spazio in piu' e non relegarne i movimenti nel contesto di altri threads.....



la societa' in oggetto che si occupa di sperimentazioni farmaceutiche è anche quotata in America.

chiusura
di stasera 22 Marzo 2005 a Wally.......

11115292631.gif


Tenuto conto del cambio siamo a 3,24€...

vi chiedo cortesemente di collaborare riportando notizie e operatività sul titolo in questo spazio. :)
 

patt

Forumer storico
Cell T.: Xyotax, avviato studio fase III in tumore ovarico
BRESSO/SEATTLE (MF-DJ)--
Il



Gynecologic Oncology Group ha iniziato uno studio clinico di fase III con l'obiettivo di valutare l'efficacia di Xyotax nel mantenimento della remissione e nel prolungamento della sopravvivenza in pazienti affetti da tumore ovarico.

Il Gynecologic Oncology Group, si legge in una nota diffusa da Cell T., arruolera' 1.550 pazienti in 50 centri di eccellenza e in oltre 160 istituti clinici negli Usa e in Europa nel corso dei prossimi 18-24 mesi.

Cell T., che ha concluso lo studio clinico di Xyotax nel tumore polmonare, ha attivamente cooperato con il Gog -che ha definito gli standard di trattamento per il tumore ovarico negli Usa- nello sviluppo di questa terapia per il tumore ovarico, potenzialmente meno tossica e meglio tollerata. com/mf

March 22, 2005 08:20 ET (13:20 GMT)
(END) Dow Jones Newswires
 

jazzy

ex jazoff
Complimenti per la tua idea è ottima -
Voglio aggiungere, se permetti, perchè non rendiamo questo thread in uno spazio per i diversi titoli di bio - farma con l'aggiunta di : Vicuron - BB Biotech - e altri?
 

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Complimenti per la tua idea è ottima -
Voglio aggiungere, se permetti, perchè non rendiamo questo thread in uno spazio per i diversi titoli di bio - farma con l'aggiunta di : Vicuron - BB Biotech - e altri?

Ottima idea Jazoff!!! :) il settore è interessante..potremmo definire il thread "BASKET FARMACEUTICI"



CTIC al momento quota appena sopra i 3.3 a una decina di tick dal riferimento americano. okkio ai long da questi livelli ....... :rolleyes:
 

fabri69

Forumer storico
passo velocemente per un saluto:vedo che ctic sta diventando una protagonista! :D
pensare che stamattina ho seguito l'apertura e avevo messo un prezzo in acquisto sui 3.23 ma l'ho poi tolto perche' dovevo uscire :eek: :eek:
avrei avuto un gran vantaggio ora....
Mi tenta tenaris ma devo uscire....
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
prese tenaris ora a 4.6775 :eek: :eek:
il riferimento e' sopra i 4.80

Ciao fabri!!peccato per il long su ctic....abbiamo visto che in open da noi spesso al sostengono su riferimenti piu' bassi......è fanno anche il contrario..... :rolleyes: a piu' tardi!!
 

patt

Forumer storico
come avrete notato e mi riferisco a chi non segue CTIC(acronimo di CELL THERAPEUTIC)ha lasciato un gap down notevole....quando' usci la notizia che le sperimentazioni sul farmaco a cui si fa riferimento sopra(Xyotax)non ha dato i risultati su cui puntava la societa'.ma forse è stata penalizzata eccessivamente dal mercato......... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto