IL MIO TRADING ( p.s. sono un principainte non seguitemi)

CATENA

Banned
In base all'incrocio delel informazioni ke possiamo ricavare dai vari post sul forum dei vari esperti in analisi ciclica ne ricaviamo che :

- per i prissimi giorni dovrebbe chiuderso un sottociclo a 8 giorni che epro' fa parte di un ciclo superiore impostato al rialzo pertanto il mercato dovrebbe essere in discesa o almeno in fase laterale per i prossimi 2 giorni.

- data la sospensione delle operazioni short sui titoli io me ne sto flat e aspettaimo il momento giusto per rientrare a migliori prezzi

KISSA SE NON HO DETTO QUALKE AZZATA. AHAH

Ragazzi abbiamo trovato anke oggi come guadaganrci la pagnotta

comprO dollari!

EccO l'ordine di acquisto

acquistati dollari a 1.2975

STOP LOSS E RICONVERSIONE IN EURO A 1.305

vediamo kome va...

ragazzi abbiamo trovato anke oggi come guadaganrci la pagnotta

compro dollari!

Ecco l'ordine di acquisto
acquistati dollari a 1.2975
vediamo kome va...

attualmente 1.2885 grande culo pure oggi pero' ci ho visto bene !

GIA 90 EURO DI GAIN...

MA SCENDERA' PIU GIU... MOLTO PIU !

Ultima modifica:
Attenzione possibile occasionE di gain !

Sul titolo telefonica attaulment ein rialzo del 31 % c'e n garnd ebuco d'ordini nel book
pertanto io piazzeri un ordine in entrata a 11.41 se vi entra poi metetre ordine di uscita a 15.48

operazione a scarso rischio in quanto l'acquisto a 11,41 e' un prezzo davevro basso per livelli settimanali

Ultima modifica:
Vedo ke qualkuno segue realmente le mie indicazioni.. Ke soddisfazione...

TUTTAVIA ATTUALMENTE IL TITOLO E' SOSPESO !

Tentato short dramamtico a 22725
andato malissimo e chiuso a 23030 sul massimo orario

perdita di 330 euro netti e giornata pessima

Ho capito e sto capendo in questo periodo ke nonostante la mia passione per il trading purtroppo non diventero mai un bravo trader e credo ke non sia una questione di studio o di altro...
Ma solo un questione di testa...

Essere bravo su 8 operazioni su 10 di trading ma poi perdere quasi tutto il gain nelle uniche due operazioni andate in loss significa non avere rigore e metodo.
Pertanto questo non potra essere mai il mio lavoro ma solo un hobby poike' manderei semrpe e cmq tutto all'aria con la mia impulsivita ed emotivita...
Uff sono molto deluso da me stesso perke' questo significa ke non riesco ad avere polso, cioe' ad essere razionale e a controllare pienamente le mie azioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto