Il mistero del libro regalato

Claire

ἰοίην
Oggi, nel primo pomeriggio, rientrando a casa, mi sono trovata un grosso scatolone di cartone davanti alla porta di casa.
Mi sono avvicinata e ho visto che c'era stampato sopra il nome di una nota Casa Editrice.
Pensavo fossero pubblicazioni per mio marito (abbonato a diverse riviste e che periodicamente gli mandano libretti e fascicoli vari), invece c'era il mio nome sopra.

L'ho aperto e dentro c'era un romanzo.

Nessun mittente, nessun biglietto, niente che mi portasse a capire chi mai me l'avesse inviato o perché.:mmmm: :mmmm: :mmmm:

:-?

Stasera inizio a leggerlo e spero in qualche illuminazione.
Sono sicura che non l'ho ordinato io, ma ho coma la sensazione di aver dimenticato qualcosa e più ci penso, più mi rendo conto che dovrei sapere da dove venga il libro, ma mi fermo lì: non riesco a concretizzare niente. :help::help::help:

:melo: Jeaaaaaaan! Mi hai fatto ricordareeere!!!!! :bow: Tempo fa mi ha scritto l'ufficio stampa che ne cura il lancio chiedendomi se potevo farne una recensione
.. Cioè non a me personalmente, mma al gruppo di cui faccio parte. Le mie amiche han chiesto a me e ho accettato!!! Ecco spiegato!!!!! Meno male! Ho un mese per fare il lavoro.... grazie Jean!

:melo: Jeaaaaaaan! Mi hai fatto ricordareeere!!!!! :bow: Tempo fa mi ha scritto l'ufficio stampa che ne cura il lancio chiedendomi se potevo farne una recensione
.. Cioè non a me personalmente, mma al gruppo di cui faccio parte. Le mie amiche han chiesto a me e ho accettato!!! Ecco spiegato!!!!! Meno male! Ho un mese per fare il lavoro.... �� grazie Jean!

:up:

Sarà emotivamente impegnativa come lettura :)

La storia vera di una profuga del Ruanda che adesso vive a Roma. Scritto da una giornalista del tg 2

Capisco cambia il soggetto ma il senso lo avevo intuito. Uno su mille c'è la fa.

Delle storie vere il fascino sta nel fatto che quelle dei romanzi non sembrano vere. Preferisco storie vere romanzate del passato perché inverosimile rispetto al presente e quindi in sintonia con storie inverosimili.

Ciao vado a letto

Users who are viewing this thread

Back
Alto