Ignatius sfumature di grigio 1 Dicembre 2022 #1 . Ho finito. Chiedo ufficialmente alla Moderazione di chiudere il thread.
Ignatius sfumature di grigio 1 Dicembre 2022 #2 nera luce ha scritto: Non esiste Clicca per allargare... Già. Si potrebbe anche aprire un thread su Atlantide.
nera luce ha scritto: Non esiste Clicca per allargare... Già. Si potrebbe anche aprire un thread su Atlantide.
StaVOLTA Forumer storico 1 Dicembre 2022 #6 bel posto io ci andrei a vivere non lungo la costa, troppo elitaria meglio al centro, dove ci sono quei paesetti che sembrano rimasti all 800 un po come certi paesini del comacchiese (si dice così?)
bel posto io ci andrei a vivere non lungo la costa, troppo elitaria meglio al centro, dove ci sono quei paesetti che sembrano rimasti all 800 un po come certi paesini del comacchiese (si dice così?)
superb@ffone NoTax 1 Dicembre 2022 #8 in molise c'è un simpatico comune che si chiama Lupara Lupara · 86030 Campobasso, Italien 86030 Campobasso, Italien goo.gl
in molise c'è un simpatico comune che si chiama Lupara Lupara · 86030 Campobasso, Italien 86030 Campobasso, Italien goo.gl