IL MONDO GiRA,PUOI SEDERTI E GIRARTI CON LUI.OPPURE PUOI ALZARTI E VENIRE.... (10 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....catapultato fuori!!!Cazzzi vostri!!!!:D:D:D:D:D:DHo da fare e non ho vOLLYa di scrivere una cippa,tanto non ci capite un cazzzo!!!:D:D:D:D:D:DBuongiorno schifosa famiglia e,quando lo scrivo,sputo in terra!!!:D:D:D:D:D:DSpero che vada tutto come deve,altrimenti mi fanno a strisce!!Ma il sole sorge ogni giorno!!!:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • 1288895872sandyfantasycocktailchill007.jpg
    1288895872sandyfantasycocktailchill007.jpg
    103,1 KB · Visite: 238

ktm

e=mc2
ah buon giorno, oggi dalle mie parti cieli blu brina e -4 c°
giornata bellissima se non fosse per la borsa e imercati.........
 

gasto

Banned
Giorno

Trimestrali
Stati Uniti

- Deere&Company (4° trimestre 2009/2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Tiffany&Co. (3° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)



MACROECONOMIA
ITALIA

- Vendite al dettaglio a settembre (ore 10.00).

EUROPA
- Ordini all’industria a settembre (ore 11.00). Consensus: -3,0% m/m; +14,4% a/a.

GERMANIA
- Indice IFO a novembre (ore 10.00). Consensus: 107,6.
- Indice IFO (attese) a novembre (ore 10.00).
- Indice IFO (situazione corrente) a novembre (ore 10.00).

GRAN BRETAGNA
- Pil (preliminare) del terzo trimestre del 2010 (ore 10.30). Consensus: +0,8% t/t.

STATI UNITI
- Ordinativi di beni durevoli a ottobre (ore 14.30). Consensus: +0,1% m/m.
- Ordinativi di beni durevoli (escluso il settore dei trasporti) a ottobre (ore 14.30). Consensus: +0,7% m/m.
- Redditi delle famiglie a ottobre (ore 14.30). Consensus: +0,4% m/m.
- Spese per consumi (nominale) a ottobre (ore 14.30). Consensus: +0,5% m/m.
- Deflatore dei consumi a ottobre (ore 14.30). Consensus: +1,3% a/a.
- Deflatore dei consumi (core) a ottobre (ore 14.30). Consensus: +0,1% m/m; +1,0% a/a.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 435mila.
- Indice di fiducia delle famiglie dell’Università del Michigan (finale) a ottobre (ore 15.55). Consensus: 69,5.
- Indice dei prezzi delle case a settembre (ore 16.00). Consensus: -0,2% m/m.
- Vendita di nuove case a ottobre (ore 16.00). Consensus: 313mila.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).
 

gasto

Banned
@ nonno Olly


FONDIARIA - Libia interessata ad investire in Premafin? Websim - 24/11/2010 08:58:47
FATTO
Secondo il Messaggero, Unicredit (UCG.MI) potrebbe fare parte del consorzio di garanzia per gli aumenti di capitale di Premafin (PF.MI) e FonSAI (FSA.MI) con una quota paritetica insieme a Credit Suisse. Secondo il quotidiano le commissioni di Credit Suisse ammonterebbero a circa il 7,5%. Nei prossimi giorni verrà presentata richiesta formale alla Consob per ottenere il via libera alla ricapitalizzazione di Premafin (PF.MI) e l'ingresso di Groupama senza necessità di lanciare l'OPA sulle controllate: l'autorizzazione è propedeutica all'ingresso del nuovo socio francese al 17,1% di Premafin (PF.MI) con un esborso stabilito di 147 mln eu. Infine, sempre secondo il Messaggero, soci libici potrebbero fare il loro ingresso con un investimento finanziario nel capitale di Premafin.

EFFETTO
Si tratta di notizie che evidenziano le difficoltà nel portare a termine l'operazione di ricapitalizzazione di FonSAI (FSA.MI) che ci spingono a confermare la raccomandazione NEUTRALE, target 7,0 eu.
 

Users who are viewing this thread

Alto