Il muro (wall) della pacificazione.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao wall... Chiedo scusa a tutti quelli che ho offeso direttamente e indirettamente.... e spero ci sia un po' piu' di collaborazione tra tutti..... Grazie

Invito tutti coloro che si sentono guru incompresi, vittime del forum, incapaci, perdenti, vincenti, guru riconosciuti ed apprezzati, a postare qui un loro pensiero di riappacificazione.
Una mia idea sarebbe quella di essere tutti + rispettosi del prossimo, ben sapendo che la sfera di cristallo nn esiste. Ciò non togli che vi possano essere delle eccezioni, ma ricordare sempre che l'allievo può superare il maestro. L'umiltà è una dote che non si compra in borsa.
Quando ci si pone con gli altri, vincenti o perdenti ... tenerlo bene a mente.
Chiamiamolo il 3d della riappacificazione Sig. Argema ;):up:

wall sei un uomo di altri tempi:up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=kjqQp4AsUJA]YouTube - Nic Chagall - This Moment (Prog Mix) [HQ][/ame]

questa canzone la dedico a questo 3d.... buon ascolto... rilassatevi e godetevi la family... perche' si vive una volta sola.... la borsa c'e' e ci sara' sempre... :)

chiedo scusa a nagual e spero che mi tolga dalla lista ignorati ;)

:sad::sad::sad:

cuore.jpg

Chiedo scusa a tutti se non posso dire nulla di interessante dal punto di vista operativo (ragazzi, non ne capisco una mazza, nonostante i miei sforzi) ma starò sempre al vostro fianco per gioire con Voi delle vostre view azzecate o per incoraggiarVi dopo che le cose non sono andate proprio come si pensava...
Grazie a tutti.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto