Il muro (wall) della pacificazione.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bellissima idea caro Wall. Provo un sincero desiderio di dirti grazie. :)

Credo siano tanti coloro ai quali devo chiedere scusa. E' un post difficile per me questo, ho sostanzialmente 9 anni di scuse arretrate da fare. Tra l'altro mi intristisce la sensazione dei tanti errori che ho fatto.
Non è facile fare l'amministratore, ma vi dirò che so molto bene che è molto difficile anche fare l'utente.

Pertanto chiunque desideri le mie scuse, perchè gli ho fatto torto senza capirlo, me le chieda qui e gliele farò, senza condizioni. :)

chiedo scusa per non ringraziare spesso come meriterebbero coloro che con passione e pazienza mettono in comune la loro conoscenza, parte dei loro metodi e dell'operatività; e anche chi lo fa senza passione, va là..:D

io da parte mia offro uno scrupoloso silenzio, da lurker doc, tanto non ci capisco ancora un quazzo, avete solo da guadagnarci!;)

chiedo scusa a nagual e spero che mi tolga dalla lista ignorati ;)

?

Non ricordo assolutamente né l'occasione né il motivo per cui ti avrei dato la convinzione di essere nella mia lista ignora, per cui non riesco a capire questa richiesta.

Forse sto invecchiando.

Questa mattina avevo un'idea di aprire una discussione dal titolo crepuscolare: "Il karma del desiderio tradito" per esprimere l'estenuante condizione di un trader che deve operare sotto la costante minaccia del fato avverso.

Come si può fare a stare sul mercato quando per tutta la vita la costante è quella di vedere scappare a gambe levate ciò a cui si anela? Questo mi assilla.

Operare senza sperare e dare per perso ciò in cui si investe? Oppure combattere contro un mostro dalle sette teste tutte armate di fauci pronte a sbranare?

So che la strada è la spoliazione del sé, so che il cammino è il lasciare tutte le speranze e le abitudini che appesantiscono la marcia, so che la soluzione è la libertà dall'angoscia portata dall'importanza che ci si da.

E' un percorso difficile.

Bellissima idea caro Wall. Provo un sincero desiderio di dirti grazie. :)

Credo siano tanti coloro ai quali devo chiedere scusa. E' un post difficile per me questo, ho sostanzialmente 9 anni di scuse arretrate da fare. Tra l'altro mi intristisce la sensazione dei tanti errori che ho fatto.
Non è facile fare l'amministratore, ma vi dirò che so molto bene che è molto difficile anche fare l'utente.

Pertanto chiunque desideri le mie scuse, perchè gli ho fatto torto senza capirlo, me le chieda qui e gliele farò, senza condizioni. :)
Sei un grande Argema! dalle tue parole traspare nobiltà d'animo! hai tutta la mia stima:)
Da parte mia chiedo scusa a Lady White per essere stata impertinente e a tutti colori che ho stuzzicato nel passato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto