Il nikkei: Uno sguardo in oriente

marcos88

Nuovo forumer
Il Nikkei sale e lo yen si indebolisce dopo dati sul commercio di Ottobre, attendendo la conferenza stampa di domani della BOJ
Il Deficit commerciale di ottobre del Giappone è stato maggiore del previsto JPY 1.091 miliardi contro le attese di JPY 810 miliardi alle 8:50 JST, prima che il mercato azionario giapponese ha aperto. Il MOF (ministro della finanza) del Giappone ha confermato che era il più grande deficit commerciale registrato. Le esportazioni dal Giappone sono aumentate del 18,6% anno su anno, ma le importazioni sono aumentate di un ancora più elevato +26,1% anno su anno. EURJPY è cresciuto dopo l'annuncio, in aumento di 20 punti base al livello di 135,8.

Il Nikkei ha aperto quasi 50 punti sopra a 15.176, ma l'obiettivo principale del mercato azionario giapponese è la Dichiarazione del BOJ di domani sulla politica monetaria (che in genere è annunciato tra le 11:30 e le 12:30 JST JST), e come governatore della BOJ, Kuroda ha fatto pochi cambiamenti per la politica monetaria della Banca dal suo primo incontro come Governatore il 4 aprile 2013.
 
. :up:
... sarebbe bello un 3d dedicato solo all'indice Nikkei (magari plurigiornaliero) forse il piu' scorrelato a noi, con sue proprie tendenze.
Un 3d con riferimenti a etf, future, grafici, analisi tecnica/fondamentale, sistemi,
....sarebbe bello.....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto