Il nome è determinante?

Claire

ἰοίην
Ci riflettevo ieri sera, dopo una complessa medicazione chirurgica di due ore intere :eek: fianco a fianco ad un chirurgo gnokko :-o
Tante colleghe lo trovano attraente e molto sexy ma... ma... ma... ha un nome proprio ridicolissimo :eek: :wall:

Ebbene, non ho avuto neanche un principio di attrazione. Niente. Non facevo che pensare a quel nome :wall:

Riuscireste a provare attrazione verso una persona gnokka, se avesse un nome orrendo, tipo Cesira o Bortolo (a seconda che siate busoni o no :-o ) o ridicolo tipo Giulio Cesare o Poppea?

:-?

Ci riflettevo ieri sera, dopo una complessa medicazione chirurgica di due ore intere :eek: fianco a fianco ad un chirurgo gnokko :-o
Tante colleghe lo trovano attraente e molto sexy ma... ma... ma... ha un nome proprio ridicolissimo :eek: :wall:

Ebbene, non ho avuto neanche un principio di attrazione. Niente. Non facevo che pensare a quel nome :wall:

Riuscireste a provare attrazione verso una persona gnokka, se avesse un nome orrendo, tipo Cesira o Bortolo (a seconda che siate busoni o no :-o ) o ridicolo tipo Giulio Cesare o Poppea?

Diletta e Belen non sono sti gran nomi, ma sono attrattissimo:pig:

Molti usano degli alias che poi diventano il nome a tutti gli effetti.

Esempio pratico Bettino Craxi. Sulla scheda elettorale c'era scritto "Benedetto Craxi detto Bettino".

Un mio cliente di nome fa Pancrazio...ma tutti lo chiamano Bruno.

Poi ho conosciuto un Adolfo e un Annibale...che hanno vite normalissime senza dover usare alias.

Il gnokko non è che si chiama Enea?

Users who are viewing this thread

Back
Alto