azz avevo la risposta sotto il naso e mi e' scappataprofumati con essenza di lavanda , ovvio
Prova a chiedere a qualche parroco.mi sono sempre chiesto: i piedi saranno stati sporchi o gia' puliti, disinfettati e profumati?
Ma cielo dice la parola stessa: colla lavanda, profumano di lavandami sono sempre chiesto: i piedi saranno stati sporchi o gia' puliti, disinfettati e profumati?
Solo per capire se soffrono il solleticoio invece mi sono sempre chiesto a cosa serva questa buffonata del bacio dei piedi di qualche galeotto musulmano sghignazzante.
Il valore simbolico e' alto, il problema e' che il papa fuori da questo rito dimostra continuamente di non essere esattamente l'ultimo tra gli ultimi. Se pensi che ancora oggi la chiesa ha uno stato con leggi proprie, Gesu' si rivolterebbe nella tomba.io invece mi sono sempre chiesto a cosa serva questa buffonata del bacio dei piedi di qualche galeotto musulmano sghignazzante.
ok, insomma quello che ho detto, una buffonata.Il valore simbolico e' alto, il problema e' che il papa fuori da questo rito dimostra continuamente di non essere esattamente l'ultimo tra gli ultimi. Se pensi che ancora oggi la chiesa ha uno stato con leggi proprie, Gesu' si rivolterebbe nella tomba.
Ma cielo dice la parola stessa: colla lavanda, profumano di lavanda