IL PARADiSO MI PIACE PER IL CLIMA,L'INFERNO PER LA COMPAGNIA.... (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...e non sarò certo solo in quel caso!!!:D:D:D:D:D:D:D:DBuongiorno cani morti,soci ignavi di questa schifosissima famiglia!!!:D:D:D:D:D:D:DAllora,come cazzzo vi stà andando??E non mi riferisco a quello che sentite in culo ora ovviamente!!!:D:D:D:DSalgono come bestie insomma,niente sembra li possa fermare!!!Oggi ho visto un target weekly da fare tremare i polsi per il Dax....7200 circa!!!Ma con cosa si arriverà lassù non è dato sapere!!!Io una voglia invereconda di ripiantarlo dove batte poco il sole,intanto,e questo si sappia,ma devo capire anche che cazzzo serve a stare quì mentre tutto sale,oro ed € compresi,mentre il gasso scende,zio porco immondo!!!!:D:D:D:D:DVendendo Saras ho risparmiato un botto e oggi,se mi toccasse 1.49,rientrerei sereno!!!Ho vOLLYa di chiavare e andare in vacanza per potervi mandare affanculo,anche solo per una settimana,zio cagnone!!Ho vOLLYa di sole!!:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • 12832401161550.jpg
    12832401161550.jpg
    108 KB · Visite: 209

diomede

Buongiorno
OT

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zpnlIvBeFcc]YouTube - Gen Armando Diaz - Bollettino della Vittoria 4 Novembre 1918[/ame]
 

gasto

Banned
giorno



ITALIA
Borsa Italiana

- Enel Green Power debutta a Piazza Affari.

Trimestrali
- Telecom Italia (3° trimestre 2010)
- Tenaris (3° trimestre 2010)
- Datalogic (3° trimestre 2010)

Incontri con la comunità finanziaria
- Pirelli. Presentazione del piano industriale per il triennio 2011/2013 (Milano, ore 11.00).
- Finmeccanica. Conference call a commento dei risultati del terzo trimestre 2010.
- Telecom Italia. Conference call a commento dei risultati del terzo trimestre 2010.
- Datalogic. Conference call a commento dei risultati del terzo trimestre 2010 (ore 15.00).


Trimestrali
Europa

- Adidas (Germania, 3° trimestre 2010)
- Alcatel-Lucent (Francia, 3° trimestre 2010)
- BNP Paribas (Francia, 3° trimestre 2010)
- Deutsche Telekom (Germania, 3° trimestre 2010)
- Unilever (3° trimestre 2010)

Stati Uniti
- Kraft Foods (3° trimestre 2010, dopo la chiusura di Wall Street)
- Starbucks (4° trimestre 2009/2010, dopo la chiusura di Wall Street)



MACROECONOMIA
ITALIA

- Indice PMI dei servizi a ottobre (ore 09.50). Consensus: 50,0.

EUROPA
- Indice PMI dei servizi (finale) a ottobre (ore 10.00). Consensus: 53,2.
- Indice PMI composito (finale) a ottobre (ore 10.00). Consensus: 53,4.
- Indice dei prezzi alla produzione a settembre (ore 11.00). Consensus: +4,2% a/a.
- La BCE comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 13.45). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo all’1%.
- Conferenza stampa di Trichet (presidente della BCE) a commento delle decisioni di politica monetaria (ore 14.30).

GERMANIA
- Indice PMI dei servizi (finale) a ottobre (ore 09.55). Consensus: 56,6.

FRANCIA
- Indice PMI dei servizi (finale) a ottobre (ore 09.45).

GRAN BRETAGNA
- La Bank of England comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 13.00). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo allo 0,5%.

STATI UNITI
- Produttività (preliminare, escluso il settore agricolo) nel terzo trimestre del 2010 (ore 13.30). Consensus: +0,8% tt/aa.
- Costo unitario del lavoro (preliminare) nel terzo trimestre del 2010 (ore 13.30). Consensus: +0,9% tt/aa.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30).
 

FrankBanfi

Nettuno
buonagiornata

Grazie Diomede :)

Yahoo! Finance - Financially Fit


Le città del nord, io sono di Lodi, sono stracolme di mediorentali e di questi troppi danno l'impressione non solo di non volersi integrare ma neppure di voler lavorare. Sembra quasi che tendano semplicemente a fare una casbah dei quartieri dove vivono.

macro errori dei politici a parte questa situazione non fa che alimentare enormemente l'elettorato leghista


Iraq oltre 50 morti e ottanta feriti per un assalto durante una messa, oltre 100 morti in attentati contro mussulmani sciiti.
 

Platano

Büs del Gnao trader
Benny........

zio giudeo che braccino corto sei diventato.......:wall:

zzo ce ne facciamo di 600 miserabili billion.......e spantegati fino a primavera , perdipiù......ma manco fossero i tuoi.....:wall::D:D:D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
Benny........

zio giudeo che braccino corto sei diventato.......:wall:

zzo ce ne facciamo di 600 miserabili billion.......e spantegati fino a primavera , perdipiù......ma manco fossero i tuoi.....:wall::D:D:D:D
pla gli altri 400 li ha dati a me che debbo farmi una villetta ad arcore :-o:-o:-o:-o


giorno femminielli di tutte le latitudini:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto