IL PESSiMISTA SI LAMENTA DEL VENTO,L'OTTIMISTA ASPETTA CHE IL VENTO CAMBI...

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....il realista aggiusta le vele!!!:D:D:D:D:DBuongiorno lurida e indecentemente schifosa famiglia!!!!:D:D:D:D:DApplausi a scena aperta all'IT forum di Rimini,per me....zio cane,ancora piaccio!!!Bestia eva i cani morti che c'erano!!!Ascoltano quelle conferenze di cazzoni come se fosse vangelo zio cane,ma seguissero un po Gasto,Erry,BRUNO....:D:D:D:D:DE'comunque matematico,quando non ci sono gaino di brutto,shortando pure il Dax a 7360/7400,ma MOLLYmerd è il primo titolo che mi ridà i soldi che mi ha fottuto!!!Ocio che l'RSI sul Dax daily ancora non ha incrociato,quindi è ipotizzabile un pull back sul canale discendente orario!!!Ho incontrato quel cane morto di Giannigas ed Hengine.....che schifo zio porco,ma c'era il sole ieri e ci sarà anche domani!!!:D:D:D:D

Allegati

• 13052978782817.jpg
    13052978782817.jpg
    260,4 KB · Visite: 211
B.Giorno a tutti :up:

Vedo già l'antidoto per la giornata...:lol:

Ultima modifica:
giorno

supporti rossi res. verdi valori a sx x oggi

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    29,6 KB · Visite: 307
  • DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    25 KB · Visite: 287
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    28,6 KB · Visite: 269
  • FTSE Mib Full0611.png
    FTSE Mib Full0611.png
    31,9 KB · Visite: 271
.....il realista aggiusta le vele!!!:D:D:D:D:DBuongiorno lurida e indecentemente schifosa famiglia!!!!:D:D:D:D:DApplausi a scena aperta all'IT forum di Rimini,per me....zio cane,ancora piaccio!!!Bestia eva i cani morti che c'erano!!!Ascoltano quelle conferenze di cazzoni come se fosse vangelo zio cane,ma seguissero un po Gasto,Erry,BRUNO....:D:D:D:D:DE'comunque matematico,quando non ci sono gaino di brutto,shortando pure il Dax a 7360/7400,ma MOLLYmerd è il primo titolo che mi ridà i soldi che mi ha fottuto!!!Ocio che l'RSI sul Dax daily ancora non ha incrociato,quindi è ipotizzabile un pull back sul canale discendente orario!!!Ho incontrato quel cane morto di Giannigas ed Hengine.....che schifo zio porco,ma c'era il sole ieri e ci sarà anche domani!!!:D:D:D:D

Di me ha chiesto qualcuno? :-o

E comunque la direzione del 3ad da parte di Olly non è compatibile , lo trasformerebbe in una pùttanopoli................:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto