Run the Park Forumer storico 18 Agosto 2004 #3 Celebrale ha scritto: Continua la corsa del petrolio. Saprà approfittarne ENI? Clicca per allargare... Ciao Cel, IMO non bisogna dimenticare le vicissitudine giudiziarie che riguardano EniPower.
Celebrale ha scritto: Continua la corsa del petrolio. Saprà approfittarne ENI? Clicca per allargare... Ciao Cel, IMO non bisogna dimenticare le vicissitudine giudiziarie che riguardano EniPower.
Celebrale 18 Agosto 2004 #4 Run the Park ha scritto: Celebrale ha scritto: Continua la corsa del petrolio. Saprà approfittarne ENI? Clicca per allargare... Ciao Cel, IMO non bisogna dimenticare le vicissitudine giudiziarie che riguardano EniPower. Clicca per allargare... Il caro petrolio sta appannando la questione EniPower. E comunque, più a lungo rimane altro il petrolio più saranno gli utili di ENI. Ciao
Run the Park ha scritto: Celebrale ha scritto: Continua la corsa del petrolio. Saprà approfittarne ENI? Clicca per allargare... Ciao Cel, IMO non bisogna dimenticare le vicissitudine giudiziarie che riguardano EniPower. Clicca per allargare... Il caro petrolio sta appannando la questione EniPower. E comunque, più a lungo rimane altro il petrolio più saranno gli utili di ENI. Ciao
Run the Park Forumer storico 22 Agosto 2004 #5 Celebrale ha scritto: Il caro petrolio sta appannando la questione EniPower. Clicca per allargare... Ho fatto un confronto tra ENI e il crude oil (ho ripreso il ticker dal post di ditropan nell'altro thread)
Celebrale ha scritto: Il caro petrolio sta appannando la questione EniPower. Clicca per allargare... Ho fatto un confronto tra ENI e il crude oil (ho ripreso il ticker dal post di ditropan nell'altro thread)