IL PIACERE E'UN PECCATO,MA QUALCHE VOLTA iL PECCATO..... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
se ti dico che pare e ripeto pare, che si sia partiti lenti per andare sempre piu' veloci in questo anno , mi credi?:rolleyes:

sulla carta i numeri parlano di numeri imponenti a venire:rolleyes:

sembra d'essere al punto di partenza del via :rolleyes:

ma con quali presupposti?

vedi cambiamenti in giro..nel lavoro?

poi..tutto puo essere..ma fino ad aprile ..sarei cauto..

se si prende uno swing..bisogna accontentarsi e mettere in tasca..

se gli accumuli supereranno i max ci penseremo..
 

hengine

Forumer storico
30 contratti sono esagerati bru adesso mi so fatto un giro long con 2 ho tirato fuori 400 euro in pochi secondi:D:D
Te lo appoggio. Poi dipende tutto dalle aspettative 400 per 5 minuti di lavoro fa 8000 al mese considerando il 50% dei trade sbagliati fa 4000 al mese meno 12,5 di tasse ti rimane 3.500 abbondanti. Lo stipendio di un Quadro di buon livello che per fare cariera sta 12 ore in ufficio
 

unlui

Cymbius !
ma con quali presupposti?

vedi cambiamenti in giro..nel lavoro?

poi..tutto puo essere..ma fino ad aprile ..sarei cauto..

se si prende uno swing..bisogna accontentarsi e mettere in tasca..

se gli accumuli supereranno i max ci penseremo..
mica ti sto' dicendo che e' tutto facile anzi.

pero' le offerte che stiamo facendo e' da parecchio che non si vedevano , vedremo la speranza che comunque la fase sia in ascesa c'e' .
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Ragazzi chiedo un aiuto ... e sono serio ... :rolleyes:
Mi sto rendendo conto che ho un problema enorme ( e che prima nn avevo ).
Ho paura di fare click e mi viene puntualmente sui trades giusti ... stamattina tutti i miei sistemini delle balle mi dicevano di entrare a 170 su una put e di venderla a 246 ...
Non sono entrato e nn so il perchè ... ha battuto 258 ( nn è stata precisa ) e ora con mkt che rimbalzella bette 228 ...
Quindi avrei preso quasi i min e quasi i max ... e tuttora nn so spiegarmi perchè non l'ho fatta ... e situazioni simili capitano quasi tutti i giorni ... ormai sono mesi che ho verificato che l'approccio funziona eppure ho il coraggio di fare solo 1/4 delle operazioni che dovrei e naturalmente sembro scegliere spesso quelle o che fan soffrire di + o quelle addirittura sbagliate ...
Tutto quello che ho scritto si riferisce all'operatività intraday su indice ... che potrei far diventare una miniera d'oro ( il metodo e la tecnica umilmente ci sarebbero ) ma che per una questione di palle nn riesco a sfruttare e nn so il perchè ...

PS: La cosa strana è che un tempo sia lavorando per altri che per me avevo sin troppo fegato e alla fine poca tecnica o cmq controllo del RK e andavo giù pesantissimo ... ora studio e ristudio ma nn ho + le palle anche mettere piccole cifre diviene un problema ....

Scusate se rovino un 3d bello perchè goliardico ... ma ... inizio a essere realmente preoccupato ... qualcuno magari dei + agguerriti e scafati sa dirmi come risolvere il problema ?? Che ne so camminare sulle braci ardenti o andare in pellegrinaggio a Busto Arsizio ... :lol::lol:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Ecco, ho deciso!

19 - 09 - 1999 = tre cifre! ;)
però ... 19 -19 -1999 sarebbe giusto! :eek:
quindi anche 19 -11 - 1999
si, il 1999 ne ha diversi altri di giorni così ...

E quindi anche il 2000 ...

... e il 2002 e ...

ok, basta così!
mo vo a scuola lo faccio fuori
e ne faccio un altro
per che data lo vuoi?
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ragazzi chiedo un aiuto ... e sono serio ... :rolleyes:
Mi sto rendendo conto che ho un problema enorme ( e che prima nn avevo ).
Ho paura di fare click e mi viene puntualmente sui trades giusti ... stamattina tutti i miei sistemini delle balle mi dicevano di entrare a 170 su una put e di venderla a 246 ...
Non sono entrato e nn so il perchè ... ha battuto 258 ( nn è stata precisa ) e ora con mkt che rimbalzella bette 228 ...
Quindi avrei preso quasi i min e quasi i max ... e tuttora nn so spiegarmi perchè non l'ho fatta ... e situazioni simili capitano quasi tutti i giorni ... ormai sono mesi che ho verificato che l'approccio funziona eppure ho il coraggio di fare solo 1/4 delle operazioni che dovrei e naturalmente sembro scegliere spesso quelle o che fan soffrire di + o quelle addirittura sbagliate ...
Tutto quello che ho scritto si riferisce all'operatività intraday su indice ... che potrei far diventare una miniera d'oro ( il metodo e la tecnica umilmente ci sarebbero ) ma che per una questione di palle nn riesco a sfruttare e nn so il perchè ...

PS: La cosa strana è che un tempo sia lavorando per altri che per me avevo sin troppo fegato e alla fine poca tecnica o cmq controllo del RK e andavo giù pesantissimo ... ora studio e ristudio ma nn ho + le palle anche mettere piccole cifre diviene un problema ....

Scusate se rovino un 3d bello perchè goliardico ... ma ... inizio a essere realmente preoccupato ... qualcuno magari dei + agguerriti e scafati sa dirmi come risolvere il problema ?? Che ne so camminare sulle braci ardenti o andare in pellegrinaggio a Busto Arsizio ... :lol::lol:



Scopa!!!!!!!!:up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto