IL PIACERE E'UN PECCATO,MA QUALCHE VOLTA iL PECCATO..... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Si, come no! Adesso fammi pure i complimenti!!!!
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :specchio: :titanic:

Anch'io vado a logica ma lo sapevo che qui sarebbe stato difficile applicarla altrimenti in bisca avrebbero gainato in tanti e invece penso che in tanti ci rimettano. Anche voi, che avete molta più esperienza di me, riconoscete, nonostante i vostri gain da diversi k di euro, che il viverci de' 'sta roba è molto difficile.
:lol: ;)



Buongiorno bru'.
No, al momento non mi servono ma mi potrebbero servire se trovassi una casa da acquistare e, visto che sono pochi, vederli diminuire di altri 5k o 10k renderebbe ancora più difficile l'acquisto. Inoltre sono sempre più convinto che FNC debba scendere ancora (9.8? 9,4? 9.2? 8.5?) prima di risalire e allora perché resistere? A 8.5 il lossone raddoppia (15.5k) rispetto ad oggi. Casomai ci potrò risalire quando avrà toccato il fondo e avrà annunciato la sua riscossa. Magari la seconda quindicina di marzo.

Comunque vediamo ... non è detto che abbia le palle per farlo!



A che prezzo di carico le hai?
 

silpla2000

che bello il yo yo
da quello che vode...vi conviene giocare solamente con quella piatta...altrimenti ci rimettete le penne.....:D:D

mi chiedo: ma come quazzo fa Erry a gestire sta cosa...deve avere un calma impressionante...si allenerà con lo Yoga ;)
ama gestita bene e fatta con entrate mirate se pò tenta di fare il colpo ma non più di 10 mila, se me le presti poi come faccio gain te le rido:-o
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
da quello che vode...vi conviene giocare solamente con quella piatta...altrimenti ci rimettete le penne.....:D:D

mi chiedo: ma come quazzo fa Erry a gestire sta cosa...deve avere un calma impressionante...si allenerà con lo Yoga ;)
no lo yoga no
preferisco la figa al contrario di te
 

Users who are viewing this thread

Alto