mickydesi Forumer attivo 11 Novembre 2009 #1 ....e mi ha pregato di avvisarvi che oggi vi spiumano.... sto solo consegnando un messaggio del piccione viaggiatore....abbiate pietà di me!!!
....e mi ha pregato di avvisarvi che oggi vi spiumano.... sto solo consegnando un messaggio del piccione viaggiatore....abbiate pietà di me!!!
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #2 mickydesi ha scritto: ....e mi ha pregato di avvisarvi che oggi vi spiumano.... sto solo consegnando un messaggio del piccione viaggiatore....abbiate pietà di me!!! Clicca per allargare... mi sembra che non ci sia altro da aggiungere!!
mickydesi ha scritto: ....e mi ha pregato di avvisarvi che oggi vi spiumano.... sto solo consegnando un messaggio del piccione viaggiatore....abbiate pietà di me!!! Clicca per allargare... mi sembra che non ci sia altro da aggiungere!!
mickydesi Forumer attivo 11 Novembre 2009 #3 CapoRekkia ha scritto: mi sembra che non ci sia altro da aggiungere!! Clicca per allargare... infatti....è stato lapidario (non lapidato) Digli che li spiumeranno vivi.... è stato un piacere capo conoscerti!!!!
CapoRekkia ha scritto: mi sembra che non ci sia altro da aggiungere!! Clicca per allargare... infatti....è stato lapidario (non lapidato) Digli che li spiumeranno vivi.... è stato un piacere capo conoscerti!!!!
spmib10000 Banned 11 Novembre 2009 #4 minchiodesy.... richiama subito il piccione e digli di guardare il dollaro... chiamalo subito.... cosi' magari shiatta subito!
minchiodesy.... richiama subito il piccione e digli di guardare il dollaro... chiamalo subito.... cosi' magari shiatta subito!
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #5 mickydesi ha scritto: infatti....è stato lapidario (non lapidato) Digli che li spiumeranno vivi.... è stato un piacere capo conoscerti!!!! Clicca per allargare... sei sempre la solita fava!! Ma l'hai incontrato a piazza Duomo?!?
mickydesi ha scritto: infatti....è stato lapidario (non lapidato) Digli che li spiumeranno vivi.... è stato un piacere capo conoscerti!!!! Clicca per allargare... sei sempre la solita fava!! Ma l'hai incontrato a piazza Duomo?!?
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #6 spmib10000 ha scritto: minchiodesy.... richiama subito il piccione e digli di guardare il dollaro... chiamalo subito.... cosi' magari shiatta subito! Clicca per allargare... AAAAAAZZZZZZZZZZZ
spmib10000 ha scritto: minchiodesy.... richiama subito il piccione e digli di guardare il dollaro... chiamalo subito.... cosi' magari shiatta subito! Clicca per allargare... AAAAAAZZZZZZZZZZZ
mickydesi Forumer attivo 11 Novembre 2009 #7 CapoRekkia ha scritto: sei sempre la solita fava!! Ma l'hai incontrato a piazza Duomo?!? Clicca per allargare... mi ha chiamato....favona nera!!! (Ti piacerebbe eh)
CapoRekkia ha scritto: sei sempre la solita fava!! Ma l'hai incontrato a piazza Duomo?!? Clicca per allargare... mi ha chiamato....favona nera!!! (Ti piacerebbe eh)
mickydesi Forumer attivo 11 Novembre 2009 #8 spmib10000 ha scritto: minchiodesy.... richiama subito il piccione e digli di guardare il dollaro... chiamalo subito.... cosi' magari shiatta subito! Clicca per allargare... ha detto che non gliene fotte una emerita cippa!!!
spmib10000 ha scritto: minchiodesy.... richiama subito il piccione e digli di guardare il dollaro... chiamalo subito.... cosi' magari shiatta subito! Clicca per allargare... ha detto che non gliene fotte una emerita cippa!!!
dark tranquillity Torino è granata. 11 Novembre 2009 #9 mickydesi ha scritto: infatti....è stato lapidario (non lapidato) Digli che li spiumeranno vivi.... è stato un piacere capo conoscerti!!!! Clicca per allargare... si ma sei long o short. ciao.
mickydesi ha scritto: infatti....è stato lapidario (non lapidato) Digli che li spiumeranno vivi.... è stato un piacere capo conoscerti!!!! Clicca per allargare... si ma sei long o short. ciao.
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #10 mickydesi ha scritto: mi ha chiamato....favona nera!!! (Ti piacerebbe eh) Clicca per allargare... la mia è rossa lo sai!!
mickydesi ha scritto: mi ha chiamato....favona nera!!! (Ti piacerebbe eh) Clicca per allargare... la mia è rossa lo sai!!