spmib10000 Banned 11 Novembre 2009 #31 infatti sta crollando tutto piano piano.... lui vede i cervi....
mickydesi Forumer attivo 11 Novembre 2009 #32 spmib10000 ha scritto: infatti sta crollando tutto piano piano.... lui vede i cervi.... Clicca per allargare... senti mi paghi le telefonate? dice che sarai disatomizzato....
spmib10000 ha scritto: infatti sta crollando tutto piano piano.... lui vede i cervi.... Clicca per allargare... senti mi paghi le telefonate? dice che sarai disatomizzato....
salva_trader Forumer attivo 11 Novembre 2009 #33 mickydesi ha scritto: ho come il sospetto che ci conosciamo.... Clicca per allargare... dici...........non mi pare però sei simpatico
mickydesi ha scritto: ho come il sospetto che ci conosciamo.... Clicca per allargare... dici...........non mi pare però sei simpatico
mickydesi Forumer attivo 11 Novembre 2009 #34 salva_trader ha scritto: dici...........non mi pare però sei simpatico Clicca per allargare...
spmib10000 Banned 11 Novembre 2009 #35 mickydesi ha scritto: senti mi paghi le telefonate? dice che sarai disatomizzato.... Clicca per allargare... ti pago anche una bozza di cristal..... pennuto sono cazz tua adesso!!!
mickydesi ha scritto: senti mi paghi le telefonate? dice che sarai disatomizzato.... Clicca per allargare... ti pago anche una bozza di cristal..... pennuto sono cazz tua adesso!!!
mickydesi Forumer attivo 11 Novembre 2009 #36 spmib10000 ha scritto: ti pago anche una bozza di cristal..... pennuto sono cazz tua adesso!!! Clicca per allargare... Azz. V'ha spennato anche oggi.
spmib10000 ha scritto: ti pago anche una bozza di cristal..... pennuto sono cazz tua adesso!!! Clicca per allargare... Azz. V'ha spennato anche oggi.
bischer0tt0 mi sono già rotto 11 Novembre 2009 #37 mickydesi ha scritto: ....e mi ha pregato di avvisarvi che oggi vi spiumano.... sto solo consegnando un messaggio del piccione viaggiatore....abbiate pietà di me!!! Clicca per allargare... ciao bello vedi, anche la verità di cui all'epoca eravamo depositari... non era così vera ma sapevamo che poteva starci salutami gli amiconi
mickydesi ha scritto: ....e mi ha pregato di avvisarvi che oggi vi spiumano.... sto solo consegnando un messaggio del piccione viaggiatore....abbiate pietà di me!!! Clicca per allargare... ciao bello vedi, anche la verità di cui all'epoca eravamo depositari... non era così vera ma sapevamo che poteva starci salutami gli amiconi
mickydesi Forumer attivo 11 Novembre 2009 #38 bischer0tt0 ha scritto: ciao bello vedi, anche la verità di cui all'epoca eravamo depositari... non era così vera ma sapevamo che poteva starci salutami gli amiconi Clicca per allargare... Ciaoooo che piacere a domani però devo scappare. Ciaoooo.
bischer0tt0 ha scritto: ciao bello vedi, anche la verità di cui all'epoca eravamo depositari... non era così vera ma sapevamo che poteva starci salutami gli amiconi Clicca per allargare... Ciaoooo che piacere a domani però devo scappare. Ciaoooo.
bischer0tt0 mi sono già rotto 11 Novembre 2009 #39 CapoRekkia ha scritto: ma Rutelli è passato con voi?!?! Qull'alleanza nel nome del partito mi suona strano, poi c'è pure Paolo Guzzanti......maaaaaaah Clicca per allargare... buono quello ah coincidenza... da quando sclera ha riavuto cittadinanza al tg3...
CapoRekkia ha scritto: ma Rutelli è passato con voi?!?! Qull'alleanza nel nome del partito mi suona strano, poi c'è pure Paolo Guzzanti......maaaaaaah Clicca per allargare... buono quello ah coincidenza... da quando sclera ha riavuto cittadinanza al tg3...
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 11 Novembre 2009 #40 spmib10000 ha scritto: si sua madre.... digli che e' un povero fallito.... e anche molto zingaro Clicca per allargare... credo che in questo caso per il tal signore sarebbe il caso di prendere provvedimenti ringrazierei lo staff
spmib10000 ha scritto: si sua madre.... digli che e' un povero fallito.... e anche molto zingaro Clicca per allargare... credo che in questo caso per il tal signore sarebbe il caso di prendere provvedimenti ringrazierei lo staff