il Piddino renziano Sandro Gozi è nel governo francese.... COME MAI? che strano

BRAVO DI MAIO. Finalmente delle parole di dignità su Gozi

Prima vi mostriamo il comunicato ANSA, poi un breve commento:
“Tu lavori per il governo, rappresenti e servi lo Stato italiano e poi a un certo punto lo tradisci e ti vai ad arruolare nelle fila di un altro governo come responsabile della politica europea del governo Macron. Nulla contro la Francia ma bisogna valutare se togliergli la cittadinanza”. Lo afferma il vicepremier Luigi Di Maio a proposito di Sandro Gozi, a margine della giornata di orientamento dei navigator. E’ per Di Maio “inquietante” che “un nostro sottosegretario (del Pd) adesso diventa esponente di un governo con cui abbiamo molte cose in comune ma anche interessi confliggenti”

Bravo Di Maio che ha espresso parole di grande dignità. Non si può servire un giorno Tizio ed il giorno dopo Caio, soprattutto quando Tizio e Caio sono spesso contrastanti ed hanno interessi in contrapposizione. Non è stata chiesta la sua opera come consulente, ma direttamente come Ministro per gli Affari Economici, cioè il decisore dell’applicazione delle misure europee e colui che si troverà spesso in contrapposizione con il ministro italiano. Una volta c’erano le commedie dell’arte che si occupavano di queste figure, oggi invece la politica. Comunque complimenti a chi ha notato, almeno, l’incredibile incongruenza della posizione di Gozi e l’incredibile ostilità nella scelta effettuata da Macron. In essa è insito tutto il disprezzo per il nostro Paese.
 
TANK DIFFERENT CHANNEL
Trovo corretto che Sandro Gozi sia stato nominato Ministro agli Affari Europei in Francia.
Finalmente sarà legittimato a fare gli interessi del proprio paese senza doverli spacciare per quelli dell'Italia.

[Ministro Paolo Savonarola]


COMPLIMENTI A SANDRO GOZI PER LA NOMINA GOVERNATIVA … A PARIGI

Scenarieconomici.it
COMPLIMENTI A SANDRO GOZI PER LA NOMINA GOVERNATIVA ... A PARIGI | Scenarieconomici.it
I nostri più vivi complimenti a Sandro Gozi, ex Sottosegretario agli Affari Europei del governo Renzi Gentiloni, abilissimo nelle contrattazioni...
 
questo DI Maio mi piace
Governo: Di Maio, mancano 6 settimane a taglio parlamentari
ROMA (MF-DJ)--"La proposta di legge per il taglio dei parlamentari è stata calendarizzata per il 9 settembre. Mancano 6 settimane a una svolta epocale. La prossima volta che andremo a votare, voteremo per un Parlamento con 345 poltrone in meno. Ecco perché sentite tanto rumore in questi giorni. Gli ultras della disfatta aumentano di ora in ora, tremano all'idea di non avere più un posto comodo e sicuro, pagato con i soldi dei cittadini".

Lo scrive su Facebook il vice premier, Luigi Di Maio, aggiungendo che "risparmieremo mezzo miliardo di euro, investiremo quei soldi in infrastrutture, scuole, strade, ospedali. Chi tifa per la caduta del governo è perché ha paura di non essere rieletto. Ha paura di trovarsi un lavoro come tutte le persone normali. Noi questa paura non ce l'abbiamo. A noi della poltrona non ce ne frega nulla. Il MoVimento 5 Stelle lavora per fare cose giuste, non per il consenso. E io ne vado fiero".
liv
(END) Dow Jones Newswires
August 05, 2019 06:47 ET (10:47 GMT)


aspettiamo anche il decreto sulla libertà alle vaccinazioni
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto