Il più bel viaggio

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
fatto nella vostra vita. Ovvero, quello che rifareste allo stesso e identico modo
E quale viaggio vi piacerebbe fare prima che sia troppo tardi
Astenersi cazzari e soprattutto, gatti attaccati ai maroni :d:

fatto nella vostra vita. Ovvero, quello che rifareste allo stesso e identico modo
Lo scorso anno da Brescia a Parigi, il più bello. Se per viaggio intendi solo la parte che riguarda il tragitto e le modalità in cui è avvenuto.

Ho viaggiato tanto poco che ne ho molti che vorrei fare.
Forse una lunga traversata sul mare.

Fiordi Norvegesi. Bellissimo viaggio che rifarei ancora.
Viaggio che mi piacerebbe fare è l'Alsazia..ma è questione di poco. Irlanda, Cornovaglia.

Anno 2010, Rovigo - Barcellona in macchina

Ci sono tanti posti che mi piacerebbe vedere...ma rimarranno solo sogni, per me è già troppo tardi.

Lo scorso anno da Brescia a Parigi, il più bello. Se per viaggio intendi solo la parte che riguarda il tragitto e le modalità in cui è avvenuto.

Ho viaggiato tanto poco che ne ho molti che vorrei fare.
Forse una lunga traversata sul mare.
Anche io a Parigi. La primanvolta che ci sono stato in aereo. Eravamo in 5: io e mia moglie con mia figlia piccola, un mio collega di lavoro e la sua morosa del tempo. Che aveva paura di volare e noi la prendevamo in giro :jolly:

All'areoporto sotto l'aereo si sentivano dei rumori tipo avvitatore. E noi a dire: si sta staccando un pezzo, lo ravvitano con l'avvitatore...magari la vite si è spannata e non tiene...dopo a 10mila metri si stacca un portello e moriamo tutti :corna:

E questa poveretta che sbiancava e le tremavano le gambe. Faceva la traduttrice e aveva sentito di sfuggita che c'era stato uno strike. Che io traduco come sciopero. Ma lei in preda al panico ha tradotto come disastro aereo :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto