IL PiU'GRANDE PIACERE NELLA VITA E'FARE QUELLO CHE LA GENTE DICE CHE NON SAI FARE....

olly®

DIO E'DONNA!!!
.......e non è facile davvero se si ripensa a quello che si è passato!!!:D:D:D:D:D:DBuongiorno cani morti,questo è il 3D ultimo di questa settimana,vorrei quindi che un altro membro di questa schifosissima famiglia,lo aprisse ogni giorno,visto mai che mi fanno saltare per aria!!!:D:D:D:D:DOvviamente,se succedesse sul serio,figa a stuffo fino a capodanno almeno su queste pagine e risate alla facciazza mia!!!!:D:D:DGiornata difficile,molto,estenuante e faticosa,ma non hanno fatto grossi danni,tranne che vedere certi ribassi sugli indici!!!Euro che ha fatto capOLLYno sotto 1.4,significa quindi che è andato a vedere chi c'è per tornarci,Dax che non credo abbia finito,anche se non mancherà poi tanto.Fib appesantito dalle banche,ma il resto sembra tenere,occhio quindi ad una giornata da panic selling,ci stà tutta!!!Fate i bravi e se vedete una cosa,anche lontanamente simile ad un'erezione,non cercate un culo peloso dove piantarlo,vi assicuro che esiste di meglio e sapete di potervi fidare,putttane luride!!!:D:D:D:D:D:DVado al sole io.....ciao stronzi!!!:D:D:D:D

Allegati

• tumblr_kzaecwuNyS1qalt7yo1_500.jpg
    tumblr_kzaecwuNyS1qalt7yo1_500.jpg
    54,6 KB · Visite: 208
Certo che aperture del genere sono irripetibili zio!!!
Chiunque provi ad imitarle....non avrà mai la stessa classe:up::up:

....peró il sole c'è sempre! :D

Ci mancherai kapzo.....quindi muoviti kulo rotto:D

Non ho avuto la pazienza di aspettare 20340 e prima della chiusura ho venduto l'xbr

1306194109ftsemibindex.png

Sotto c'è spazio per altri 1000 punti

Non so se vogliono arrivare lì ......:sad::sad: :wall::wall: ma a 1,40 darò fondo ai risparmi di una vita :eek::eek: .....

1306194709mairetecnimont.png

Comunque il titolo potrebbe comodamente arrivare al suo valore di bilancio : 1,36 di capitale netto

Ultima modifica:

Allegati

• kqf9.jpg
    kqf9.jpg
    45,8 KB · Visite: 216

Users who are viewing this thread

Back
Alto