Il potere ha paura del popolo che scende in piazza

'STOP ALLA SEGREGAZIONE'. I CITTADINI POLACCHI IN MARCIA PER LA LIBERTÀ

Anche in Polonia i cittadini si ribellano contro il governo e chiedono che si metta fine alle restrizioni anti-Covid19.

1628441035977.png
 
L'ITALIA CHE SI RIBELLA.
IN ESCLUSIVA SU BYOBLU IL #NOPAURADAY DI TORINO
In esclusiva su Byoblu il racconto del No Paura Day a Torino. Migliaia di cittadini in piazza per manifestare contro le restrizioni, per la libertà e l'integrità del lavoro e della persona umana.

Sul digitale terrestre (canale 262) verrà trasmesso questa sera a partire dalle 21.

 
TRIESTE, IN PIAZZA CONTRO “L’INGANNO PLANETARIO” DEL GREEN PASS

Molti i cittadini che si sono incontrati in piazza della Borsa a Trieste, per protestare contro quello che definiscono “inganno planetario”, il green pass e tutto quello che implica in termini di restrizione della libertà personale.

1628441390898.png
 
ROMA
IL POPOLO SFIDA IL GOVERNO E IL CALDO: ANCORA IN PIAZZA CONTRO IL GREEN PASS

Una grande marea umana attraversa l'Italia ogni settimana per dimostrare contro le misure governative. A Roma, in piazza del Popolo,c’erano i cittadini colpiti direttamente da provvedimenti che hanno il sapore di un obbligo vaccinale surrettizio, imposto senza nemmeno passare attraverso la presa di responsabilità diretta da parte dello Stato.

Migliaia di persone non disposte ad accettare che l’ordinamento democratico della Repubblica, si trasformi in un regime autoritario basato sull’apartheid.

E poi l’avvocato Alessandro Fusillo, che ha invitato alla disobbedienza civile e alla denuncia di chiunque chieda l’esibizione del green pass in violazione delle norme sulla privacy. Il magistrato Angelo Giorgianni si è detto convinto che il “risveglio” della ragione si estenderà presto anche alla magistratura e che la normativa emergenziale verrà demolita a colpi di sentenze.

Le telecamere della TV dei cittadini erano a Roma per documentare la giornata.

 
faranno di tutto per aumentare le percentuali dei vaccinati...

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto