Il prete al capezzale del ... long!!?

overnait

Il_Salumiere
Lo short, come lazzaro, resuscita... sarà mica "ailander"??

il prete è chimato al capezzale del il long... si dice che abbia magnato troppo!! :rolleyes:

lettura elliottiana direbbe massimo relativo la proxima settimana (set-up) e poi giu a cercare l'entrata in cqua perfetta... per le idi di marzo...

vedremo!..

intanto le divergenze + del SPX impongono qualche presa di beneficio sui short... :)

la partenza del 3-mesi potrebbe nn essere proprio nel periodo atteso!

Lo short, come lazzaro, resuscita... sarà mica "ailander"??

il prete è chimato al capezzale del il long... si dice che abbia magnato troppo!! :rolleyes:

lettura elliottiana direbbe massimo relativo la proxima settimana (set-up) e poi giu a cercare l'entrata in cqua perfetta... per le idi di marzo...

vedremo!..

intanto le divergenze + del SPX impongono qualche presa di beneficio sui short... :)

la partenza del 3-mesi potrebbe nn essere proprio nel periodo atteso!

Già, accontenteremmo anche i fan di Bradley che vedono un punto di svolta importante prox settimana......

:)

Il frattalone

1257275330col10311.png

Sempre a maneggiare 'ste frattaglie stai?

D'altronde da buon salumiere....

Un tre etti di ventricina del Molise, grazie. :D

ciao over, non ho mica ben capito quale pensi sarà il percorso da qui a fine novembre

ciao capo!

nn è un problema essere assertivi... tanto ci si puo' sempre aggiustare strada facendo...

comunque... la lettura ciclica ed elliottiana sembrano convergere...
ultimo 3 mesi o 87 giorni come molti dicono... di un annuale al rialzo... o quasi.

elliottianamante io seguo con maggiore piacere la viosne "precteliana"... che vede il termine di una grande 2 ... sostanzialmente questa visione è molto arrapante!! :D

fosse vero... avremo con l'attuale chiusura de tremesi in corso il termine di una 1 di di [3]. La terminerebbe con la chiusra dell'attuale annuale.
la [II] dovrebbe essere la rampa del nuovo annuale.

per novembre??... nn vorrei rccogliere feedback negativi di Ziga... ma ho la sensazione che la partenza di questo ultimo tremesi dell'annuale in corso sarà la 2 di che avrebbe spazio fino a 1073 (61,8%)... per noi verso i 2320023500 ... quindi il tempo di un tracy o dell'inizio del secondo.

se va oltre o supera il massimo fatto... allora cambia scenario!! :) ... e mi sembra logico ...
siamo laici!

X nagual... ho provato del lardo di colonnato e di norcia... che sono una vera favola...
stasera per consolarmi ... una bistacca di 500 grammi di colardella sulla piastra di ghisa con patanelle tonde al forno!! TOP :up:

ciao capo!

nn è un problema essere assertivi... tanto ci si puo' sempre aggiustare strada facendo...

comunque... la lettura ciclica ed elliottiana sembrano convergere...
ultimo 3 mesi o 87 giorni come molti dicono... di un annuale al rialzo... o quasi.

elliottianamante io seguo con maggiore piacere la viosne "precteliana"... che vede il termine di una grande 2 ... sostanzialmente questa visione è molto arrapante!! :D

fosse vero... avremo con l'attuale chiusura de tremesi in corso il termine di una 1 di di [3]. La terminerebbe con la chiusra dell'attuale annuale.
la [II] dovrebbe essere la rampa del nuovo annuale.

per novembre??... nn vorrei rccogliere feedback negativi di Ziga... ma ho la sensazione che la partenza di questo ultimo tremesi dell'annuale in corso sarà la 2 di che avrebbe spazio fino a 1073 (61,8%)... per noi verso i 2320023500 se va oltre o supera il massimo fatto... allora cambia scenario!! :) ... e mi sembra logico ...
siamo laici!

X nagual... ho provato del lardo di colonnato e di norcia... che sono una vera favola...
stasera per consolarmi ... una bistacca di 500 grammi di colardella sulla piastra di ghisa con patanelle tonde al forno!! TOP :up:

Fai delle bruschette non troppo dure e ancora caldissime gli stendi le fettine di lardo sopra...aspetti un paio di minuti...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto