Il prete...

qua è unA e poi non parlerei di pedofilia visto che il 'molestato' aveva 16 anni
No, io parlo in generale visto che non sta scrivendo solo bluck. Comunque quando c'é un maschietto sono tutti portati a pensare giovincello+milf bona= tutt'apposto....ma non é sempre cosí. E se al posto della milf ci fosse un maschio di 50 anni e quel 16enne fosse tuo figlio?

No, io parlo in generale visto che non sta scrivendo solo bluck. Comunque quando c'é un maschietto sono tutti portati a pensare giovincello+milf bona= tutt'apposto....ma non é sempre cosí. E se al posto della milf ci fosse un maschio di 50 anni e quel 16enne fosse tuo figlio?
mi darebbe molta noia e gli spaccherei il muso.
E' diverso secondo me se è una milf che seduce un ragazzino, cmq attualmente in Italia c'è una età del consenso
sotto i 14 anni è sempre reato, quindi a 16 anni se consenziente non c'è reato a meno che non si tratti di genitore, educatore etc..
  • 16 anni se l’altra persona è un ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, o altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest’ultimo, una relazione di convivenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto