Il problema (1 Viewer)

Wildtrend

Nuovo forumer
non sono gli utenti che popolano i vari siti, che hanno la patologica esigenza di insultare e aggredire gli altri, il problema, cara redazione o moderazione, siete voi che consentite di farlo.
Non ci vuol molto a comprendere, che chi si accanisce paranoicamente contro altri utenti, genera problemi di convivenza e rispetto reciproco. Inutile togliere il thread isolato.
I problemi si ripresentano. Capisco, che per incrementare qualche presenza in più, non si badi a sottigliezze e si sia disposti ad ospitare di tutto, ma fareste un errore se credeste d'essere esonerati da ogni responsabilità, soprattutto quando gli utenti sono arcinoti, e si sa che è solo una questione di tempo, e il problema si ripresenterà.
Ieri, un thread, per ORE, è stato in prima pagina, soprattutto riferito a utenti assenti: se non fosse stata per la segnalazione di qualcuno sul fol, non avrei mai nemmeno saputo della cosa.
Se questo vi sembra corretto...e presto vedrete come sarà stato del tutto bannare il thread, perchè tanto il problema si ripresenterà

Cordiali saluti.
 

may

Forumer storico
ah, scusami se ho osato accennare ad un qualche tuo sentimento, o Poeta...ma tu che sei animo sensibile, ed io lo so bene, e potrei citare tanti altri episodi a corollario di questa mia affermazione, dovresti nutrire una sorta di cristiana pietas nei confronti di chi, poveraccio, è un offensivo attaccabrighe e null'altro....sii pietistico, dai!!:up::up:
 

kika

embè?
a conferma delle parole di wildtrend sottolineo che un 3d invece in cui si dileggia (e a che titolo e sopratutto da quale pulpito) la sottoscritta (lasciamo perde le varie offese pe carità, potrei diventarci ricca) non è stato bannato nonostante le mie DUE segnalazioni ma anzi è stato lasciato con correzioni grottesche ridicolizzando ulteriormente chi le aveva propinate alla mia persona..

Forse non è chiaro un concetto di base, si puo' scherzare ma non offendere le persone.
Qui si fa e lo si giornalmente su coloro che stanno altrove e io, come wildtrend, se non avessi avuto chi mi segnalava e mi segnala post in cui il fenomeno accenna a me a alla moderazione che svolgo in altro forum non verrei certo piu'.

Non sto nel web per farmi insultare, se in arena ho sopportato il gatto e la volpe (anche troppo a lungo) non vuol dire che non possa prima o poi fare azioni di altro tipo verso chi offende...

Comunque siccome chi qui scrive di là ha 10/20 o 30 nick abbia almeno il pudore di usarne uno per volta

addio

e ps: bravo wildtrend, personalmente non sopporto l'ipocrisia e mi piace chi parla chiaro.
 

bluck

Forumer storico
posso permettermi una dichiarazione

parole al vento, tutte, quelle prima e quelle dopo
perchè tanto ci sarà sempre, lo sapete, un Bertoncelli, un prete etc etc
 

Users who are viewing this thread

Alto