il rally di fine anno ci sarà

Dalai Lama

Forumer attivo
anche quest' anno ? :-?

ai magnifici membri di questo prestigioso forum, chiedo la loro illuminata opinione in merito

ciao nè :-o

ringrazio, con modestia, a nome di tutto il forum per l'appellativo, meritato, di "magnifici membri"...sei un intenditore! ;)

giro prontamente l'interessante quesito ad un gruppo di esperte :D

036.jpg

hai fuorviato il significato del mio intervento...cmq..

1131105793drool.gif

però richiedo l'intervento dell' ......

1131105826adminpower.gif

per ritornare sulla retta via cioè il rally

dopo essermi consigliato, a lungo, con le "esperte" :p
il responso è che, probabilmente, ancora una volta il rally di fine anno, ci sarà; magari dopo un proseguo di correzione dato che notoriamente Novembre è il mese dei morti.
Attualmente "scavezzacollo" è ottimista "il Prudente" è flat, l'indice italico si è appena appoggiato sulla mm200 e in usa i Cot sono positivi ( a mio parere).

Fernando'S ha scritto:
dopo essermi consigliato, a lungo, con le "esperte" :p
il responso è che, probabilmente, ancora una volta il rally di fine anno, ci sarà; magari dopo un proseguo di correzione dato che notoriamente Novembre è il mese dei morti.
Attualmente "scavezzacollo" è ottimista "il Prudente" è flat, l'indice italico si è appena appoggiato sulla mm200 e in usa i Cot sono positivi ( a mio parere).

Se i fondi lo vogliono fare,lo faranno.

Ma le condizioni non ci sono.

La Bce ha fatto capire che alzerà i tassi e con la previsione di tassi in rialzo e con l'economia che non decolla, dove lo vogliamo portare questo mercato già bello e decotto?'?????

Per Fernando: fino a che livello, secondo te, potrebbe spingersi l'eventuale correzione? 8) non arrabbiarti quando commento i tuoi post....

Users who are viewing this thread

Back
Alto