Il salotto del TISCALI intraday & C. 18 febbraio 2003

Uncino di Ross

Forumer attivo
Buon giorno ragazzi,

mercati che rimbalzano....forte con alcuni titoli bistrattati nelle settimane scorse (STM FNC) anche tiscali rimbalaza e si porta vicino sul tp 1 4.40

Per chi è fuori puo' tentare buy sulla rottura di 4.4 con stop sulla stessa.

lamia.jpg

Stm :)

Ormai la seguo come un ombra, :-D

si è portata vicino ai 17.20 mio personalissimo tp1.... credo che oggi possa tranquillamente andare a toccare i 17.6 dove personlamente alleggerirei le posizioni, perchè non sarà facilissimo passare tale resistenza.

anche per stm metto pivot e grafichino:

stmpirot.jpg

Il trend di medio periodo migliora ed e' ora rialzista.

Nel breve si esce dalla fase ribassista, con il trend ora moderatamente rialzista.

Una ulteriore conferma alla situazione positiva di breve periodo e' data dal fatto che il prezzo PENETRA :-D dal basso verso l'alto la media mobile veloce.

rottura.jpg

ciao Camera!!

be' diciamo non benissimo ma neanche uno schifo!!

ho fatto un po' di trading veloce venerdi' e ieri ma molto poco!!

un po' incastrato su ms e le solite tis!! :o

ciao Uncio, be' ho rallentato un po' la presenza davanti al monitor in questi ultimi giorni!!

stm tira bene sembra, speriamo che si tiri tutto il settore tech!!

tis sempre nel limbo!!

Scarface76 ha scritto:
ciao Uncio, be' ho rallentato un po' la presenza davanti al monitor in questi ultimi giorni!!

stm tira bene sembra, speriamo che si tiri tutto il settore tech!!

tis sempre nel limbo!!

e sì STM quando parte lo fa veramente bene :) , mi ha dato una bella soddisfazione ieri, e anche oggi, l'aspetto a 17.6 per poi mollarla, e vedere se è solo pull back (deciso) o inversione radicale di trend.

in caso di rottura di 17.60 la vedo intorno ai 21,....ma aspettimo prima le conferme :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto