il sanpaoloimi ha degli operatori vergognosi!

Gennius

Banned
il sanpaoloimi ha degli operatori vergognosi! :mad:

avevo problemi al pc.... x l'inserimento 1 ordine di prezzo... il prezzo teorico nel loro tol non era aggiornato e allora non potevo vendere xchè mi dava errore, telefono al call center x effettuare la vendita, tramite l'internet banking (con commissioni via internet) e una mi dice che non può mettere l'ordine, xchè se il sito funziona, lei non è autorizzata a mettere l'inserimento dell'ordine... ma come azzo faccio a vendere, se sono problemi loro e del sanpaolo???? ci vuole 1 santo x capirli?...come faccio a vendere, se via internet non è possibile, visto che il teorico è sbagliato e non consente la vendita, e al call center, c'è 1 che non lo capisce??? :mad: :mad: :mad:
 
Episodio che fa comprendere come molte banche considerino il servizio web una noiosa appendice ma necessaria per far vedere di essere all'avanguardia anche nella tecnologia.

Il TOL SanPaoloImi non è mai stato all'altezza: mediocre nella funzionalità (con punte elevate come il mancato avviso di scadenza delle passwords: manco nel contratto c'era scritto che erano temporanee), mediocre nei servizi offerti ed anche costoso rispetto ad altri servizi, pure di natura bancaria, che si trovano sul web.

SanPaoloImi se ne infischia di internet, ecco il punto.

Soluzione: mollarli e passare a chi lo merita.
 
Forse sarebbe opportuno aprire una sezione apposita del Forum dove si parla di malfuzionamenti, problemi tecnici, problemi sui tol, lamentele su banche, sim ed intermediari vari.
 
Voltaire ha scritto:
Episodio che fa comprendere come molte banche considerino il servizio web una noiosa appendice ma necessaria per far vedere di essere all'avanguardia anche nella tecnologia.

Il TOL SanPaoloImi non è mai stato all'altezza: mediocre nella funzionalità (con punte elevate come il mancato avviso di scadenza delle passwords: manco nel contratto c'era scritto che erano temporanee), mediocre nei servizi offerti ed anche costoso rispetto ad altri servizi, pure di natura bancaria, che si trovano sul web.

SanPaoloImi se ne infischia di internet, ecco il punto.

Soluzione: mollarli e passare a chi lo merita.

ed inoltre mi hanno fatto perdere dei soldi!!!!

avrei potuto vendere il warrant premafin a 0,258.... invece grazie a quella l'ho potuto vendere solo a 0,248 :-x
 
Voltaire ha scritto:
Episodio che fa comprendere come molte banche considerino il servizio web una noiosa appendice ma necessaria per far vedere di essere all'avanguardia anche nella tecnologia.

Il TOL SanPaoloImi non è mai stato all'altezza: mediocre nella funzionalità (con punte elevate come il mancato avviso di scadenza delle passwords: manco nel contratto c'era scritto che erano temporanee), mediocre nei servizi offerti ed anche costoso rispetto ad altri servizi, pure di natura bancaria, che si trovano sul web.

SanPaoloImi se ne infischia di internet, ecco il punto.

Soluzione: mollarli e passare a chi lo merita.
CHI LO MERITA?


con fazio che sta ben attento che nessuna banca superi l'altra onde non si faccia vera concorrenza... sic
impedisce inoltre a "banche straniere" ma sempre europeee di entrrare in italia ed offrire i loro servizi a prezzi decenti...

idem per le assicurazioni


E NESSUNO FA E DICE NIENTE NEPPURE LE ASSOCIAZIONI CONSUMATORI eppure hanno una gran voce se vogliono farsi sentire


ciao :love:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto