signork ..bùso xè. bùso... 30 Luglio 2021 #4 come diciamo dalle mia parti: "....xè più eà fadiga del gusto" p.s. Claire non barare ! Che ti pubblico un sonetto di Giorgio Baffo - Wikipedia it.wikipedia.org
come diciamo dalle mia parti: "....xè più eà fadiga del gusto" p.s. Claire non barare ! Che ti pubblico un sonetto di Giorgio Baffo - Wikipedia it.wikipedia.org
superb@ffone Forest Gann 30 Luglio 2021 #5 bluck ha scritto: Ah sì, muovere una mano fa sudare. Clicca per allargare... esperto?
Ignatius sfumature di grigio 31 Luglio 2021 #6 Il buon Dio ci ha dato i sex-toys apposta! Ah, no, è stato Satana a darceli. Wiwa Satana, dunque!
superb@ffone Forest Gann 31 Luglio 2021 #7 Chi lavora in pronto soccorso ha aneddoti interessanti su sex toys creativi usati dalle persone
Ignatius sfumature di grigio 31 Luglio 2021 #8 superb@ffone ha scritto: Chi lavora in pronto soccorso ha aneddoti interessanti su sex toys creativi usati dalle persone Clicca per allargare... A me una volta hanno parlato di un esperimento con un aspirapolvere finito molto male. Ma basta lèggere le istruzioni (dei secstòis e degli aspirapolvere) per capire ciò che va fatto e ciò che va evitato, secondo me.
superb@ffone ha scritto: Chi lavora in pronto soccorso ha aneddoti interessanti su sex toys creativi usati dalle persone Clicca per allargare... A me una volta hanno parlato di un esperimento con un aspirapolvere finito molto male. Ma basta lèggere le istruzioni (dei secstòis e degli aspirapolvere) per capire ciò che va fatto e ciò che va evitato, secondo me.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 31 Luglio 2021 #9 Ma nei secs tois c’è il li librettino con scritto: manuale e introduzione manuale?
bluck Forumer storico 31 Luglio 2021 #10 Ignatius ha scritto: A me una volta hanno parlato di un esperimento con un aspirapolvere finito molto male. Ma basta lèggere le istruzioni (dei secstòis e degli aspirapolvere) per capire ciò che va fatto e ciò che va evitato, secondo me. Clicca per allargare... Il dyson usato impropriamente è meglio dell'Ubalda.
Ignatius ha scritto: A me una volta hanno parlato di un esperimento con un aspirapolvere finito molto male. Ma basta lèggere le istruzioni (dei secstòis e degli aspirapolvere) per capire ciò che va fatto e ciò che va evitato, secondo me. Clicca per allargare... Il dyson usato impropriamente è meglio dell'Ubalda.